Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Ma per parlare di prezzi di escort non ci sono gli escortforum?
Non me ne frega niente dei prezzi in realtà, pigliavo solo per i fondelli lo sfogliatore di cataloghi (a vedere se si vantava, "questa costa 500 e io sono ricco", ecc.), che sono due giorni che non parla d'altro e frantuma un po' i maroni. Certe cose è meglio farle senza dirle.
-
Re: Il Bar di POL
Hanno ricominciato coi prezzi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Hanno ricominciato coi prezzi?
Speriamo di no, altrimenti inizio a pensare che invece che camionista sia qualcos'altro!!!!
-
Re: Il Bar di POL
Comunque non giudico nessuno. Non sono comunista o fascista o cattolico, e non mi sento in dovere di fare la morale a nessuno. Per metterlo in chiaro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Comunque non giudico nessuno. Non sono comunista o fascista o cattolico, e non mi sento in dovere di fare la morale a nessuno. Per metterlo in chiaro.
Ma cosa c'entra la morale??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Comunque non giudico nessuno. Non sono comunista o fascista o cattolico, e non mi sento in dovere di fare la morale a nessuno. Per metterlo in chiaro.
Sì però non dare spago a David, qui non siamo in un forum che parla di escort, e poi parlare di prezzi di escort su termometro politico è surreale anche se è su fondoscala
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Sì però non dare spago a David, qui non siamo in un forum che parla di escort, e poi parlare di prezzi di escort su termometro politico è surreale anche se è su fondoscala
Ma perché un po' mi dispiace che tutti lo trattano come fosse un appestato, come capita anche a Josef Scveik per altri motivi.
Cmq i vari Bamba e Felipe sono molto peggio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Ma perché un po' mi dispiace che tutti lo trattano come fosse un appestato, come capita anche a Josef Scveik per altri motivi.
Ma il fatto è che il 90% dei post di David parlano sempre di quello
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Ma il fatto è che il 90% dei post di David parlano sempre di quello
è un po' pesante in effetti, ieri provocava sul forum delle poesie postando roba porno.
E che io sono una persona spontanea, non mi faccio problemi di convenzioni sociali o remore morali (dipende un po' dalla mia personalità). Quando penso una cosa la dico, specie su un forum.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Ma perché un po' mi dispiace che tutti lo trattano come fosse un appestato, come capita anche a Josef Scveik per altri motivi.
Cmq i vari Bamba e Felipe sono molto peggio.
Io non lo tratto come appestato, anzi quando vuole fa anche discorsi seri, è che questo non è il posto per parlare dei prezzi delle escort.