Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Io prometto solo cose che posso mantenere. @Sinistra Anti-PD e @zlais, voi votate?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Vabbe prenderò zero voti. Io non ero convinto ma me l'hanno chiesto tante volte e ho fatto un favore, ma il prossimo anno no.
Se pigli zero voti in effetti è una figuraccia più che altro perchè vuol dire che non ti sarai votato nemmeno tu
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Ma così perderai le elezioni. Parola di boy scout.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
anche io!
E le mie le manterrò di certo perchè io sono un libertario!
Io approverò la massima libertà di espressione e la minima forma di sanzione.
Saranno ammesse critiche aperte al mio operato e imporrò l'obbligo che il Presidente (cioè io) in una sezione apposita risponda ai forumisti.
-
Re: Il Bar di POL
Comunque io non mi definirei anti-israeliano ma senz'altro sono anti-sionista quindi mi aspetto almeno il voto di @FLenzi con tutti i caffè che ho preso in questa bettola in tutti questi anni .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Se pigli zero voti in effetti è una figuraccia più che altro perchè vuol dire che non ti sarai votato nemmeno tu
Io mi voto, ovviamente, poi l'importante è che votano la lista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma così perderai le elezioni. Parola di boy scout.
Non sono un esperto di pubbliche relazioni.
-
Re: Il Bar di POL
@Dario se mi voti prometto di mettere l'avatar di Moggi per un giorno !
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
@
Dario se mi voti prometto di mettere l'avatar di Moggi per un giorno !
Devi anche scrivere "Forza Juve" almeno per 10 minuti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Non sono un esperto di pubbliche relazioni.
Io te lo posso scrivere anche per 20. Cmq alla Juve han rubato due scudetti quei barboni interisti.