Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma questi sono accecati dall'ideologia, ce ne fosse uno di destra che riconosce qualche merito artistico.
Questo ti fa capire come siamo ridotti in Italia.
Siete ridotti male, anzi malissimo, perché criticate quello che si e' fatto 70-80 anni fa, e poi glorificate le stesse cose se fatte da altri.
Dario Fo fece tante carognate. Punto. Senza scomodare Mussolini o Stalin.
-
Citazione:
Ada De Santis
Veramente Triangolo nero non ha bisogno di niente è calmissimo . La camomilla dovreste prenderla voi ....:D
Mi sembra che è lei che rosica, ogni volta che muore un grande antifascista lei fa di tutto per sputtanarlo conscia che a destra non avete un grande nemmeno a pagarlo, la meloni è il massimo che vi rappresenta.
-
Citazione:
Dario
Ma voi fascisti avete sulla coscienza milioni di morti, per finire con quelli delle stragi in Italia negli ultimi 50 anni.
Ci vuole una bella faccia a culo a scrivere queste cose, come fa anche il tuo amico camerata triangolo che non manchi mai di likare ovunque sui forum.
Esprimiti con educazione , io ho scritto solo la verità su quei personaggi la faccia da ..... ce l'avrete voi .
-
Citazione:
fiume sand creek
Il Che è morto combattendo in nome di ciò in cui credeva.
Il pelato è finito appeso a testa in giù dopo dopo aver cercato di scappare dalle proprie responsabilità.
Basta questo a sancire la differenza tra i due.
P.S.: Non sono comunista, non lo sono mai stato e mi stanno anche sulle palle, ma non è la bandiera che agitiamo a renderci uomini o sorci.
...il Che è morto implorando pietà e provando ad offrire i suoi servizi da medico al nemico.... ma possono essere "voci".
-
Citazione:
Triangolo nero
Fonte???
....tanto per fare un esempio, l'art. 175 del codice penale tedesco NON puniva l'omosessualità in quanto tale... i gay non venivano arrestati in quanto gay.
Infatti i triangoli rosa ce li siamo sognati tutti.
Vero che in genere erano gay ebrei, quindi triangolo giallo, ma non mi dire che non ci fossero anche i primi.
-
Citazione:
nordista
Siete ridotti male, anzi malissimo, perché criticate quello che si e' fatto 70-80 anni fa, e poi glorificate le stesse cose se fatte da altri.
Dario Fo fece tante carognate. Punto. Senza scomodare Mussolini o Stalin.
Eccolo quello che non dorme mai!!!
-
Citazione:
Triangolo nero
Fonte???
....tanto per fare un esempio, l'art. 175 del codice penale tedesco NON puniva l'omosessualità in quanto tale... i gay non venivano arrestati in quanto gay.
Infatti i triangoli rosa ce li siamo sognati tutti.
Vero che in genere erano gay ebrei, quindi triangolo giallo, ma non mi dire che non ci fossero anche i primi.
-
Citazione:
Dario
Ma voi fascisti avete sulla coscienza milioni di morti, per finire con quelli delle stragi in Italia negli ultimi 50 anni. Ci vuole una bella faccia a culo a scrivere queste cose, come fa anche il tuo amico camerata triangolo che non manchi mai di likare ovunque sui forum.
se non avessero una faccia da culo e la m. nel cervello non sarebbero fascisti.
-
Citazione:
Triangolo nero
....il problema è un altro: Noi non ci dimentichiamo degli infami.... ci sono antifascisti (Pertini, Saragat e tanti altri) che hanno rischiato il muro per la loro coerenza e ci sono antifascisti che sono diventati tali solo quando il vento è cambiato... Fo appartiene a questo genere di personaggi, fascista un giorno, antifascista il giorno seguente.... ricordare questa sua "esperienza" di cambio di fede repentina, credo sia doveroso... ognuno poi trarrà le conclusioni.
Cioè uno nato nel 26 in pieno fascismo, a 19 anni era coscentemente fascista, poi ha voltato bandiera?
L'unica cosa di Fo che ricordasse la sua militanza fascista era proprio il suo pseudocomunismo
Poi bisogna finirla di spacciare il fascismo come opposizione al comunismo, in realtà ne fu un'imitazione
-
Citazione:
Triangolo nero
Fonte???
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia..._l%27olocausto