Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dobbiamo tacere? Nelle carceri italiani sono rinchiusi 34 % di delinquenti stranieri. Facciamo così, nessuno parla e, come per magia, tutti i carcerati diventano di origine italiana. Ok?
:D E cosa avrebbe dovuto fare, scusa? Perché la notizia fa la notizia? Forse perché tanti migranti trovano o "trovano" i portafogli e poi se li tengono?
Ho trovato tre cellulari, una sciarpa di puro cashmere, un bracciale d'oro, i documenti, due ombrelli ecc e ho portato tutto ai vigili. Nessun giornale ha parlato di me.
La notizia fa notizia perché si tenta di far capire alle persone come te che non tutti sono delinquenti. Tempo e soldi sprecati, ovviamente.
-
Citazione:
Triangolo nero
Mi pareva di averti salutato stamattina, ma lo rifaccio ora.
Ciao, eh.
-
Citazione:
Malandrina
La notizia fa notizia perché si tenta di far capire alle persone come te che non tutti sono delinquenti. Tempo e soldi sprecati, ovviamente.
non credo che Mary Ann abbia mai affermato una cosa simile e non credo che ci sia qualcuno qua dentro che lo pensi.... gli immigrati non sono tutti criminali...... Malandrina, se qualcuno ha detto il contrario, potresti evidenziare il post????
-
Citazione:
Triangolo nero
non credo che abbia mai affermato una cosa simile e non credo che ci sia qualcuno qua dentro che lo pensi.... gli immigrati non sono tutti criminali...... Malandrina, se qualcuno ha detto il contrario, potresti evidenziare il post????
Basta che leggi i post di Mary Ann sui sub-sahariani.
-
Citazione:
Malandrina
Certo che ci sono sub-sahariani criminali, come ci sono italiani, francesi, belgi, argentini ecc. ecc. Sub-sahariani, peraltro, indica gli abitanti al di sotto del Sahara, quindi quasi i 2/3 di un continente.
Non ho mai detto che solo gli africani ad essere criminali. Come potrei dire una simile? Però non ho mai sentito parlare di bande di spacciatori o ladri di origine belga o francesi che operano qui in Italia. Di africani, dell'est europeo, di nordafricani, di sudamericani ce ne sono a iosa.
Citazione:
Malandrina
Il punto è che non sono solo criminali. Non ti ho mai visto scrivere un apprezzamento o un'annotazione positiva riguardo a quelli che tu continui a chiamare "sub-sahariani".
Malandrina, l'ho fatto, mi sono accorta più volte che non leggi tutti i post.
Citazione:
Malandrina
Perdonami, ma io ti considero razzista.
Fa niente. Non dovresti chiedermi scusa, è controsenso.
-
Citazione:
mary ann
Non ho mai detto che solo gli africani ad essere criminali. Però non conosco bande di spacciatori di origine belga o francesi qui in Italia.
Malandrina, l'ho fatto, mi sono accorta più volte che non leggi tutti i post.
Fa niente. Non dovresti chiedermi scusa, è controsenso.
Senti, per farla breve, già il fatto che tu utilizzi il termine "sub-sahariani", che include centinaia di milioni di persone, inficia qualsiasi tua considerazione sugli stessi.
Citazione:
La popolazione dell'Africa subsahariana era di 770,3 milioni di persone nel 2006
https://it.wikipedia.org/wiki/Africa_subsahariana
-
Citazione:
Malandrina
Di nuovo? Dove avrei affermato che "TUTTI gli immigrati sono delinquenti"??
-
Citazione:
Malandrina
Basta che leggi i post di Mary Ann sui sub-sahariani.
li ho letti... non ha mai affermato che TUTTI i subsahariani siano delinquenti.... quindi cosa stai cercando di farle capire da giorni se lei non ha mai fatto un'affermazione del genere???
ha scritto che sui barconi potrebbe arrivare di tutto ed ha perfettamente ragione visto che i controlli sono praticamente inesistenti... non ha scritto che tutti quelli che arrivano sono delinquenti.... probabilmente nella tua mente credi che sia così perchè devi puntare il dito contro qualcuno e strepitare "razzista!!!!"... se non fosse così, cita pure il post dove Mary Ann ha affermato che TUTTI gli immigrati subsahariani sono delinquenti.... in alternativa dovresti quantomeno chiederle scusa per aver frainteso.
-
Citazione:
mary ann
Di nuovo? Dove avrei affermato che "TUTTI gli immigrati sono delinquenti"??
In ogni tuo singolo post che hai scritto sui sub-sahariani.
-
Citazione:
Triangolo nero
li ho letti... non ha mai affermato che TUTTI i subsahariani siano delinquenti.... quindi cosa stai cercando di farle capire da giorni se lei non ha mai fatto un'affermazione del genere???
ha scritto che sui barconi potrebbe arrivare di tutto... non ha scritto che tutti quelli che arrivano solno delinquenti.... probabilmente nella tua mente credi che sia così perchè devi puntare il dito contro qualcuno e strepitare "razzista!!!!"... se non è così, cita pure il post dove Mary Ann ha affermato che TUTTI gli immigrati subsahariani sono delinquenti.
Ora cerco.