Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non posso andare in auto perché al ritorno arrivo a Roma , vado in Africa!
Occhio,rischi la pelle....:snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Occhio,rischi la pelle....:snob:
http://barraasinistra.blog.tiscali.i...4dc8.580.0.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma che dici, ci sono offerte a metà prezzo. :snob:
Ho veicolo di 10,5 Mt eh ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Uno come te che sta dietro a queste cose
Il vero comandante non fa cazzate, non è approssimativo, si attiene alle leggi e si informa sempre sulle condizioni meteo e su ciò che il propio natante o imbarcazione può affrontare.
Quando si va pe mare la prudenza e la saggezza è d' obbligo, non sto scherzando !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il problema è vedere il peso che puo reggere la barca.... banderas ti devi mettere a dieta :)
LA barca è omologate per 7 persone
https://c1.staticflickr.com/3/2023/2...5a399792e7.jpg
-
re: Il Bar di POL
ma porco zio, mancano 10 giorni a luglio e ancora non ho trovato una ca**o di camera decente in centro
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Ho visto una tipa fare jogging....A occhio sesta di tette....Uno sballonzolio....../0
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma porco zio, mancano 10 giorni a luglio e ancora non ho trovato una ca**o di camera decente in centro
:)
http://www.lindipendenza.com/wp-cont...2/roulotte.jpg