Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Decidi tu cosa dà fastidio agli altri?
Inoltre ti è stato chiesto di non provocarla nominandola. Se non ti va dillo subito, così per parità lei potrà fare altrettanto visto che al momento lei ti sta lasciando in pace.
Io non decido un bel niente, ma a me pare che giri tutto intorno a --CUT-- e il bello che gli andate anche dietro.
Io non ho nominato nessuno, ho solo citato una discussione aperta da me e non ho scritto niente d offensivo visto che c'erano tutti i post di attila.
Comunque fate voi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non decido un bel niente, ma a me pare che giri tutto intorno a --CUT-- e il bello che gli andate anche dietro.
Io non ho nominato nessuno, ho solo citato una discussione aperta da me e non ho scritto niente d offensivo visto che c'erano tutti i post di attila.
Comunque fate voi.
Fai finta che non esista. Punto.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
si gente, ma che palle! è che cazzo scusate, ma quando ce vuole ce vuole. Critico chi mi pare come gli altri possono criticare me.
vedi bene che con chiunque altro ti hanno lasciato carta bianca per per provocazioni più o meno pesanti.
ma la tua particolare situazione con la tua controparte prevede che non ci sia spazio per recriminazioni né da una parte né dall'altra della barricata.
le provocazioni velate non passano inosservate.
Se poi vuoi tornare alla situazione di mesi or sono, la moderazione sarebbe forse più felice perché se ne laverebbe allegramente le mani :)
-
Re: Il Bar di POL
storia vera, ho acceso la tv due volte nell' ultimo mese, una volta su la7 mi becco un africano che fa un pippone in una lingua strana che siamo tutti uguali e vabbè, l' altra rai3 una trasmissione(che i pare di intuire essere una serie di puntate) sulla comunità gay cinese..
cinese!
ma poi si domandano perché la gente vota salvini
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
L'unica che ha il doppio senso è lei, dice di tutti sugli immigrati che provengono dall'Africa e si dimentica che anche lei è un immigrata e che quelli che arrivano dall'età non sono migliori degli altri come vuole far credere lei.
Ancora? Non sono arrivata con il barcone e non sono entrata illegalmente.
Flenzi, non voglio fare credere niente. Leggi cosa ho scritto, non inventare le cose. Dici che quelli che arrivano dall'Est sono malati, pericolosi, drogati e delinquenti? Ok. Chiudiamo le frontiere, non lasciamoli entrare. Sei d'accordo?
-
Re: Il Bar di POL
Ribadisco le femmine dell'est sono utili , svolgono lavori che le italiane non fanno più :
Del totale delle prostitute che operano in Italia, il 55 per cento è costituito da ragazze straniere, provenienti principalmente dai paesi dell’Europa dell’est (Romania, Albania, Bulgaria, Ucraina)
Fanno le badanti : provengono soprattutto dai Paesi dell'Est Europa (54,3%).
Quindi ci sono utili come forza lavoro .
Gli africani che vendono cianfrusaglie sullla spiaggia di Viareggio o in Por Santa Maria a cosa servono ?
W le femmine dai paesi che furono del Patto di Varsavia , tutti gli altri a casa loro !
Ma secondo voi se @Triangolo nero vede una gnocca ucraina in minigonna le dice " Como ai comaschi tornatene a casa tua !"
oppure si mette la mano sul peshe dicendole "Benvenuta per lei cittadiananza onoraria " ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Gli africani che vendono cianfrisaglie sullla spiaggia di Viareggio o in Por Santa Maria a cosa servono ?
Chiedilo a Flenzi, lui lo sa, ma non vuole rispondere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chiedilo a Flenzi, lui lo sa, ma non vuole rispondere.
@mary ann se vuoi trollare @FLenzi postagli questo .
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fbce3e0798.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
L'hai già fatto tu.
Io non trollo mai. Quando parlo di immigrazione selvaggia sono sempre seria, molto seria.