Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Beh... io riesco a scendere giù [emoji23]... fino ad oggi mi sono “solo” lesionato un legamento del ginocchio destro, un legamento del pollice destro, distorsione del polso sinistro [emoji23][emoji23]... ma sono due anni che non mi succede nulla... speriamo bene [emoji120]
...però non ho mai chiamato la motoslitta del soccorso per farmi venire a prendere [emoji6] ... sempre arrivato a valle con i miei sci e le mie zampe [emoji23]
L'importante è che alla fine ne esci sempre integro Giordi. :D Io invece so andare praticamente solo a spezzaneve, ma ho sciato pochissime volte in vita mia. Mi piace più la montagna d'estate.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Chi è di voi che se la cava con gli scii?
Hai una domanda di riserva ?
Per guidarci o anche camminarci, anche con le ciaspole, non
ho problemi ma io e gli sci siamo incompatibili .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Hai una domanda di riserva ?
Per guidarci o anche camminarci, anche con le ciaspole, non
ho problemi ma io e gli sci siamo incompatibili .
Ahahahhaahah :D. Hai mai provato Leno?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ahahahhaahah :D. Hai mai provato Leno?
SI, certo. Anche perché mia moglie è della Carinzia e su ci siamo stati anche d'inverno con la neve. Anche con il langlauf (sci di fondo ?) non è che andasse granché meglio . Sai, certe cose ti devono piacere, attrarre, mentre a me (nativo della Florida sull'oceano e vissuto dai 14 anni a Roma e dintorni) che non ho mai avuto neanche la curiosità...........
Questo non significa che non mi piacciano i posti ddi neve come luogo di vacanza, anzi, tutt'altro .
Ma per lo spacca ginocchia bisogna esserci portato .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
SI, certo. Anche perché mia moglie è della Carinzia e su ci siamo stati anche d'inverno con la neve. Anche con il langlauf (sci di fondo ?) non è che andasse granché meglio . Sai, certe cose ti devono piacere, attrarre, mentre a me (nativo della Florida sull'oceano e vissuto dai 14 anni a Roma e dintorni) che non ho mai avuto neanche la curiosità...........
Questo non significa che non mi piacciano i posti ddi neve come luogo di vacanza, anzi, tutt'altro .
Ma per lo spacca ginocchia bisogna esserci portato .
Io invece preferisco la montagna d'estate e le belle camminate su e' giu' per i monti. Naturalmente facendo sosta nei rifugi per una bella mangiata. :)
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno a tutti, siamo arrivati gia' venerdi!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Buongiorno a tutti, siamo arrivati gia' venerdi!
Buongiorno Babo!!! ... finalmente venerdì !!![emoji1]
Alla fine la mostruosa nevicata che avrebbe dovuto esserci alla fine non c’è stata.... neve bagnata che alla fine non si è attaccata...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ca170c170a.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Dai arrivera' domenica, speriamo di uscirne indenni. :D
-
Re: Il Bar di POL
Buona giornata a tutti:)
@Giordi @Baboden
-
Re: Il Bar di POL