Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
rimacqui solo, la storia della mia vita (col kasperchak, se esco di qui ho torme di pretendenti, ma la pigrizia si sa è affabulatoria)
-
Re: Il Bar di POL
penso che andrò a fare un giro, ci vediamo dopo (messaggi privati voi per me non esistete, siete leggibili da chi puote)
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
penso che andrò a fare un giro, ci vediamo dopo (messaggi privati voi per me non esistete, siete leggibili da chi puote)
Bravo david, ma non andare a zoccole mi raccomando.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bravo david, ma non andare a zoccole mi raccomando.
non è nel mio stile, e poi quand'è che è stato introdotto questo termine nella lingua italiana? lo chiedo non senza motivo
edit
david no per favore, non che io abbia niente contro, ma non mi riconosco in tale con tradizione
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Una domanda.
Chi ha più bisogno di una casa grande: una famiglia con tre figli o una famiglia di due persone?
una casa grande aiuta anche nella qualità della vita, ne beneficiano tutti.
certo una famiglia con tre figli ne ha più bisogno, ma per dire, mio padre dovesse vivere tutto l'anno in 60 mq si ammalerebbe
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
ma tu ancora studi? da come scrivi e da quello che sai ti facevo ultraquarantenne, se sei nei 20/30 grandissimi complimenti per la svegliezza, lo stile, la classe e tutto il resto, sono mesi ormai che dico che l'italia al di là di tutto rimane terra di menti eccelse, smentitemelo se potete
sono giovane di anni (non troppo, terza decade) e vecchio di ore
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Oggi è stata postato questo ma peccato che se si guarda la data dell'articolo:
POLITICA
Sabato, 26 maggio 2018 - 17:58:00
Governo Lega-M5S elezioni? Salvini vince tutto, tanti saluti al M5S. Dati choc
Qui di choc ci sono solo i cervelli di qualcuno.
http://www.finanzaonline.com/forum/a...bond-tenor.gif https://i.gifer.com/5EH3.gif
-
Re: Il Bar di POL
a parte mary ann e poche altre, c'è qualche donna che non sia un ricchione in questo forum?