Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
qualcosa da dire sulla faccia di una persona che si guadagna da vivere lavorando?
@
zwirner
Dicono che questi volontari non ci guadagnano nulla...
-
Citazione:
zwirner
Dicono che questi volontari non ci guadagnano nulla...
Lo dice suo cognato?
-
Tra una patatina e l'altra ...
https://cdn-static.dagospia.com/img/...-1-1176425.jpg
UN 25ENNE SALVADOREGNO E LA FIGLIA DI 2 ANNI SONO MORTI ANNEGATI NEL RIO GRANDE MENTRE CERCAVANO DI ATTRAVERSARE IL CONFINE TRA MESSICO E STATI UNITI
-
Fate attenzione, dice che se ne va, ma in realtà non si muove di li.
-
Citazione:
incerto
Queste immagino non fregano più niente a nessuno, se invece facevi vedere una bella bufala sulla boldrini avresti ottenuto almeno 3 ilike.
-
Come dicevo qualche post fa, la madama ordine e qualche servo obbedisce!!!!
-
Citazione:
Robert Lee
L'ex sindaco di una città vicina ed ex deputato della Lega era una donna intelligente e di livello. Non perche' della Lega, io la conoscevo.
Ad esempio la piddina on. Spilabotte, o Le Pen e Livni sono donne intelligenti.
La Boldrini e' ideologizzata e fa schifo cosi' come la capitana della nave negriera Sea Watch
Cerca almeno di mascherare un pò il tuo razzismo.
-
Sono allibito, sono stato a far ei pieno all'auto e alla cassa quello davanti a me ha detto al gestore," ho lavato l'auto , te la pago il mese prossimo perchè non ho soldi"
Perchè farsi lavare l'auto è una cosa vitale? Ma non si vergogna?
-
Citazione:
diegol22
Io mi auguro che non venga concessa a nessuno la possibilità di svilire la Legge, avallata da un tribunale internazionale, e l’autorità dello stato.
Nessuno può ritenersi al di sopra della legge, nemmeno se ritiene di battersi per un obiettivo meritevole di rispetto.
E questo lo dovrebbero sostenere anzitutto, visto che siamo in tema, coloro che qualche anno fa non facevano altro che riempirsi la bocca di “legge uguale per tutti”.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Gli altri in roulotte
-