Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
@fante di denari, liberati di un po' di fuffa, non ti posso mandare PVT ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
che schifo, feccia veramente
Vero! Prima di pensare al tifo per i vari partiti politici bisognerebbe pensare alla totale perdita dei Valori, che è all'origine di tutti i nostri problemi come Paese :snob:
-
Citazione:
MaurizioVerri
e chi cazzo sono i pm?? il procuratore capo ha detto che non era elettroshock, ma scosse elettriche...
Perchè non ti presenti con il tuo vero nickname per sostenere queste bufale? E parla in modo più civile.
https://www.bufale.net/bibbiano-la-m...he-elettriche/
-
Citazione:
Traiano
che schifo, feccia veramente
E' il clima di odio reciproco che ha invaso l'Italia.
-
Citazione:
AveSalvini
Strano, ma allora i giornali ne parlano di Bibbiano?
E dimmi, l'ONLUS finanziata dai 5S è proprio quella sotto inchiesta? E il difensore della principale indagata (Federica Aghinolfi) non è per caso quella Rossella Ognibene, ex candidato sindaco di Reggio Emilia per il M5S?
Ma siete sicuri che sia bene per voi che i giornali continuino a parlarne?
-
Citazione:
Dario
è un altro clone di RigorMateba?
-
Citazione:
Jerome
è un altro clone di RigorMateba?
Chiediamo a @Rachel Walling se io sono un clone, se per caso io non ne possiedo, avrai il coraggio di domandarmi scusa? Dubito, essendo tu un vigliacchetto della peggior specie, uno che quando è in difficolta, cerca l'aiuto di altri utenti, come disse più di una volta tancredi. ;)
-
Citazione:
RigorMontis
Chiediamo a @
Rachel Walling se io sono un clone, se per caso io non ne possiedo, avrai il coraggio di domandarmi scusa? Dubito, essendo tu un vigliacchetto della peggior specie, uno che quando è in difficolta, cerca l'aiuto di altri utenti, come disse più di una volta tancredi. ;)
non mi interessa quello che dicono...
-
Citazione:
Jerome
non mi interessa quello che dicono...
Hai visto, sei un vigliacchetto, neanche i bambini delle elementari sono così, e hanno pure più dignità di te, ma del resto, di uno che cambia idea e avatar ogni 30 minuti, che cosa ci si può aspettare? ;)
-
Citazione:
Iside
Vero! Prima di pensare al tifo per i vari partiti politici bisognerebbe pensare alla totale perdita dei Valori, che è all'origine di tutti i nostri problemi come Paese :snob:
Quel "buona giornata" alla fine è la ciliegina sulla torta...