Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Il partigiano è arrivato già, tanti anni fa. Noi lo ricordiamo così, cantando Bella ciao. Perchè ti innervosiscono tanto le sardine?
So' ragazzi.
Certo che il capitone stravincerà tutto, ma qualcuno vuole manifestare il proprio dissenso rispetto a un certo modo di esprimersi e di fare politica: tutto qua, niente di grave!
Ben vengano i raduni e le manifestazioni.....chissa' se proponessero qualcosa di valido e serio potrei anche aggregarmi...ma nisba..!!
Francamente non mi innervosisco per nulla anzi....ho semplicemente chiesto cosa centra "Bella Ciao" con i problemi di questo paese, così per fatale mia ignoranza...se qualcuno mi rispondesse gli sarei veramente grato e chissa' forse tu mi potresti illuminare...contrariamente mi faccio delle grasse risate sulle sardine e molluschi vari che gravitano al governo,non c'e' che l'imbarazzo della scelta...!!Peccato pero' perdere tanto tempo prezioso con le comiche!! @chicca.s
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
......non se l'aspettavano..........
Veramente la destra (oddio, destra :D) e' ancora saldamente in testa. Le Sardine fuori dalla piazze non contano nulla.
Salvini si sta sgonfiando? Forse, ma tanto sale la Meloni.
Con la cazzata (tecnica) che ha fatto Conte con il Mes, questo governo si avvia al collasso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Ben vengano i raduni e le manifestazioni.....chissa' se proponessero qualcosa di valido e serio potrei anche aggregarmi...ma nisba..!!
Francamente non mi innervosisco per nulla anzi....ho semplicemente chiesto cosa centra "Bella Ciao" con i problemi che oggi ha questo paese così per fatale mia ignoranza...se qualcuno mi rispondesse gli sarei veramente grato e chissa' forse tu mi potresti illuminare...contrariamente mi faccio delle grasse risate sulle sardine e molluschi vari che gravitano al governo,non c'e' che l'imbarazzo della scelta...!!Peccato pero' perdere tanto tempo prezioso con le comiche!! @
chicca.s
Bella ciao è la colonna sonora delle manifestazioni del centrosinistra da sempre. Qualunque sia il refrain degli eventi leghisti, non vedo perchè dovrei contestarlo: ho sopportato per anni Meno male che Silvio c'è, che ho sviluppato anticorpi sufficienti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
certo che stravincerà col 35% o più, questo è sicuro..........
però il restante 60/65% (che mica è poco..eeehhh.....) avrà il diritto di dire: DISSENTO!!!! oppure è proibito?:D
Mani, in questo momento il centrodestra ha il 50% nei sondaggi.
O qualcosa di piu'.
Il blocco di governo (PD e M5S) arriva a malapena al 37%. Si puo' dirlo?
Il governo nel paese al momento e' MINORANZA.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Bella ciao è la colonna sonora delle manifestazioni del centrosinistra da sempre. Qualunque sia il refrain degli eventi leghisti, non vedo perchè dovrei contestarlo: ho sopportato per anni Meno male che Silvio c'è, che ho sviluppato anticorpi sufficienti.
Meno male che Silvio c'e' a me faceva venire l'orticaria, invece.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lascialo perdere, le piazze "sempre più vuote" come quella dei 25.000 a Milano gli mettono una paura pazzesca. Non ragionano più. Hai visto il video della Raggi dove Salvini sulla scalinata del Campidoglio fa un comizio via Facebook, facendo finta di parlare a migliaia di persone, quando invece non c'era nessuno?
Ormai sono fuori di testa, non sanno più cosa dire.
Dario, le piazze contano relativamente...
te li ricordi i girotondi, vero?? bene, quanti voti hanno spostato?
ieri a padova erano in 6.000 (molto numerosi, quindi), eppure alle elezioni in quelle zone il felpa sfonda con maggioranze assolute....
state dando a mio parere troppa importanza ad un fenomeno folcloristico, e temo che saranno i fatti (sotto forma di voti nelle urne) a riportarvi alla triste realtà.
detto questo, x me in Emilia vince Bonaccini.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Meno male che Silvio c'e' a me faceva venire l'orticaria, invece.
vero.
molto meglio l'Abruzzo che si risveglia incredulo..... :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=-o0ndd-jaOc
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Bella ciao è la colonna sonora delle manifestazioni del centrosinistra da sempre. Qualunque sia il refrain degli eventi leghisti, non vedo perchè dovrei contestarlo: ho sopportato per anni Meno male che Silvio c'è, che ho sviluppato anticorpi sufficienti.
Ahhhh ecco per cui ammetti che le sardine stanno a sinistra ed odiano Salvini(che gia' non fosse palese a tutti)....allora sono tutte balle quello che dicono le sardine,che sono strasversali e apolitiche...!!!
ti ho forse invitato a contestare "bella ciao"''?? non mettermi in bocca cio' che non ho mai scritto e detto...!!grazie.
cosa centra Berlusconi con la sua canzoncina quando lui stava al governo(piaccia o non piaccia era al governo) con "Bella ciao" canzoncina degli anni 40' cantata oggi contro l'opposizione....ma che centra...!!!:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
Dario, le piazze contano relativamente...
te li ricordi i girotondi, vero?? bene, quanti voti hanno spostato?
ieri a padova erano in 6.000 (molto numerosi, quindi), eppure alle elezioni in quelle zone il felpa sfonda con maggioranze assolute....
state dando a mio parere troppa importanza ad un fenomeno folcloristico, e temo che saranno i fatti (sotto forma di voti nelle urne) a riportarvi alla triste realtà.
detto questo, x me in Emilia vince Bonaccini.
Non penso che Salvini sia intimorito dalle piazze per un potenziale ritorno nelle urne a favore del csx. Solo un ingenuo può credere che queste manifestazioni cambino le carte in tavola in termini di voti. Quel che colpisce semmai è la ciclica capacità di mobilitazione di quella che in Italia è comunque una minoranza: finchè c'è qualche testa pensante, c'è speranza. Se le 'piazze lo spiazzano', al limite è per la constatazione che non è amato proprio da tutti i 60 milioni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Meno male che Silvio c'e' a me faceva venire l'orticaria, invece.
anche a me....ridicola pure!