Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Con tutti questi troll tipo Giordi , foglia , Flenzi moderare questo forum è diventato impossibile :capelli:
:ghigno:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Con tutti questi troll tipo Giordi , foglia , Flenzi moderare questo forum è diventato impossibile :capelli:
e voi pensate a noi, scrivere con te moderatore è veramente impossibile, a volte rimpiango belteguese, lei si che faceva la moderatrice :-0005I:-0005I
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Qualcuno deve pur farlo :capelli:
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Con tutti questi troll tipo Giordi , foglia , Flenzi moderare questo forum è diventato impossibile :capelli:
:capelli: :capelli: :capelli: :capelli: :capelli:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
oggi sono stata latitante...
ho avuto una giornata frenetica e incasinata....ma è finito tutto bene
:snob:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:salams:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:44:
non ce la posso fare
:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Scrivo a gianluca.
dimissioni respinte.
Aldino non si tocca :D
Che è successo?
PS sapessi che mi devo sopportare io... tutti i gobbi che festeggiano a ripetizione mentre il mio fegato si fa in mille pezzettini
non posso aprire il sito della gazzetta, non posso vedere Fb, non posso andare su "Febbre da campionato", ho una tristezza addosso in questo momento :29236350:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
:salams:
A te sempre la parte dura eh!!!!