La mia amica me ne ha date un po... una parte le ho congelate. ..una parte la utilizzo per un bel frullato domattina
Visualizzazione Stampabile
La mia amica me ne ha date un po... una parte le ho congelate. ..una parte la utilizzo per un bel frullato domattina
mi fate venire fame ç_ç
RW trova un posto rustico per sgranare
Okkions te vieni vero ?
non ne ho idea, perché non so ancora come sarò combinato a fine mese
ma sono uno che cede facilmente alle pressioni esterne, quindi può darsi
http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/...bwAlWJAkoQ.jpg
buuuuuuuuuu
foglia okkioni non ti vuole conoscere
Buonanotte....
http://media-cache-ak0.pinimg.com/23...eab6c63655.jpg