Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma l'Alessandro che ti ha laicato è quell'Alessandro li' quello del mulino bianco?
E io che credevo fosse morto!!! Ciao Ale, avrai una certa età ora eh, come te la passi!!
è proprio quell'Alessandro lì, il tuo coetaneo e il suo like mi ha fatto molto piacere
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
connessione internet inclusa ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
connessione internet inclusa ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Bevilo Amalie, i tomisti quella tazza l'hanno dedicata a me,vedi che c'è la A ?:)me l'hanno anche postata sulla Piazzetta,sono stati carini.:)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:snob:
io comunque il caffè me lo sto a fa da sola
te lo offro io un buon caffe' fatto in casa...!:D
http://i53.tinypic.com/34zf4ty.jpg
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
è proprio quell'Alessandro lì, il tuo coetaneo e il suo like mi ha fatto molto piacere
Anche a me , significa che è vivo, chissà se se la fa ancora con le bambole gonfiabile ;)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:snob:
io comunque il caffè me lo sto a fa da sola
Come vuoi, ma paga quello che mi hai fatto fare.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ecco almeno una persona seria.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Come vuoi, ma paga quello che mi hai fatto fare.
purciaro
http://www.robertogualtieri.eu/home/...coli/1euro.jpg
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
LO so, ma devo pagare:
Il Mutuo
L'affitto a tp
Lo stipendio a dario
Le bustarelle da supermoderatore e moderatore per la protezione dai piazzettari
non mi rimane niente!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Bevilo Amalie, i tomisti quella tazza l'hanno dedicata a me,vedi che c'è la A ?:)me l'hanno anche postata sulla Piazzetta,sono stati carini.:)
a ≠ @