Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non dire così o Antonio si proporrà di farti compagnia :)
Effettivamente Mala è una bella donna ...... :hmmml:
:ghigno:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tu scherzi, ma ho imparato questa sera che una mi ex fiamma si sta separando e la cosa mi turba non poco (lo dico seriamente, non sto scherzando)
Se sei single ti capisco benissimo. Anche se non lo sei. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Se sei single ti capisco benissimo. Anche se non lo sei. :D
No, non sono affatto single ...... :face4:
-
Re: Il bar di Pir
Una torta (leggera) fatta con le mie manine :D per la colazione di domani. Ma non fate casino, non mi svegliate troppo presto.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...92504476_n.jpg
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ah ah...voglio vedere bene per credere, poiche' le ciberfoto ingannano.!;)
BaroneRosso , mica sono io, ho detto che ho preso una foto che mi somiglia nelle proporzioni.Ti fa male male venire nel baretto di Flenzi :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un bagno alle 19:00? E dopo ti metti a prendere il sole? Attenta a non bruciarti!!!
Ma è bellissimo fare il bagno a quest'ora,noi insieme a degli amici lo facciamo spesso ,l'acqua è calda , non devi prendere il sole ,Flenzi ,prendi un asciugamano e ti asciughi,come sei poco romantico.:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
:77:
:10_002:
Ma che ti ridi Darione ?Io ho sempre portato la quarta abbondante , sei buffo adesso non si può avere neanche un seno prosperoso?Non posso mandarti una foto ,non faccio porno.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Per chi non è mai stato a Capri: dalla Piazzetta alla spiaggia ci vuole almeno mezz'ora di tempo. A meno che non si usi l'elicottero...
No c'è una stradina ,ci andiamo a piedi in 2o minuti si arriva ,ma noi siamo agili ,, forse tu non ce la faresti . Ciao Darione , parli ma non sai nulla , sfotti per sfottere ........:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bella torta . complimenti, sarai stanco,però è bella , dovrebbe essereanche buona,BRAVO!! sccccccccccccccccccccccccccc, non facciamo rumore che Darione dorme.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma che ti ridi Darione ?Io ho sempre portato la quarta abbondante
Chi lo avrebbe mai detto ; anche ads ha i suoi pregi :ghigno: