Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
perché io sono vintage :D
buona notte iena , tu che sei una ragazza dalle tante esperienze.... stasera stavo leggendo di testimonianze di persone che hanno partecipato a sedute spiritiche .... tu ci hai mai partecipato o ti hanno invitato o hai avuto degli amici che ne hanno fatte ?
-
Re: Il Bar di POL
http://i.imgur.com/Q7rpw3d.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=A_sY2rjxq6M
Esco, Ciao gente.
( con 2 amici lamentosi, niente di che, ci facciamo un giretto a marina di ragusa)
-
Re: Il Bar di POL
io invece go to bed , non fate tardiiii che la maggior produzione e il picco di gh si ha intorno alla unaaaaaaa
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
ora lo sa.
chi ha qualcosa da dire su questa unione parli adesso o taccia per sempre
Ehm ehm ehm
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Inviato dal mio TBA7200D utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Boia mi è preso un colpo
Che fu?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
http://www.corriere.it/cronache/15_s...68e5c126.shtml
Ero talmente in stato comatoso che non sono riuscito ad alzarmi fino al termine della scossa , al quarto piano si è sentita bene!
-
Re: Il Bar di POL
E @foglia come al solito nel momento del bisogno non c'eraaaaaa
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
E @
foglia come al solito nel momento del bisogno non c'eraaaaaa
Ah! !!! Il terremoto mi terrorizza. Non contate su di me.
Ps. Stanotte ho dormito quasi di filato fino a mezz'ora fa. Yaaapiii!!