Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Flenzi, te lo dicevo che a forza di far entrare tipi equivoci qualcuno avrebbe fatto la spia alla fine?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Kaouthia Buonasera, siamo di Equitalia, è lei il titolare? Si, è Banderas. Contagli tutti i peli...
Originariamente Scritto da Antonio Banderas 56 ???? Te ne davo 49 a malapena ....... Io gliene davo solo 55... Scherzo Zucchetta, sai che sono un tuo ammiratore!!
Originariamente Scritto da FLenzi Comuque se vuoi venire al pranzo puoi venire, è aperto a tutti/e. Anche q quelle con il qi superiore!! Ma lui è il proprietario del ristorante di cui parlava Gianluca.
Originariamente Scritto da Dario Io gliene davo solo 55... Scherzo Zucchetta, sai che sono un tuo ammiratore!! Scherzi a parte Zucchetta è splendida davvero, poi magari mi dirà in pvt il segreto per mantenersi così in forma.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Dario Si, è Banderas. Contagli tutti i peli... No guardi Sig, Agente Flenzi è il proprietario del bar e Dario è il prestanome ........
Originariamente Scritto da kingzorc Ma non è un "porcino" é un boleto satana ,colori completamente diversi dal porcino ! Porcino è il nome volgare della famiglia dei Boletus. Altrimenti anche molti "pinaroli" che hai fotografato tu non sarebbero porcini. Boletus granulatus
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No guardi Sig, Agente Flenzi è il proprietario del bar e Dario è il prestanome ........ su questo bar si offrono cocktail?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No guardi Sig, Agente Flenzi è il proprietario del bar e Dario è il prestanome ........ Io? Io sono l'uomo di fatica (lavo e scopo) Socio, da oggi quel traditore di Banderas paga triplo le sue consumazioni e quelle di Diego.
Originariamente Scritto da Tarja su questo bar si offrono cocktail? E' un pò tardi, comunque... per una bella signora questo e altro. Cassiere, anche questo sul conto di Banderas
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum