Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno a tutti, per me che crollo dal sonno non è bellissimo... stanotte alle 2 al pronto soccorso con gemello 1 per diarrea................... poi tutta la notte ha pianto perchè aveva fame e non doveva mangiare :facepalmi:
-
Traguardo di oggi 69.000..... datevi da fare avanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
eh mi spiace, non l'ho visto... però lei è figa :D
...in quel film la jones interpretava la parte di una ragazza carina, alla quale piaceva svolgere compiti tipicamente maschili come lo stagnino... si divertiva a riparare, o meglio sturare le tubature intasate dei lavandini... un film che nonostante abbia un sapore tendenzialmente tradizionalista (come del resto era la società di quel tempo), contiene comunque alcune importanti chicche che anticipano di qualche anno il tema dell'emancipazione della donna... anche quel lieto fine lascia pensare che in fondo, la società sta maturando...
-
Citazione:
FLenzi
Buongiorno a tutti, per me che crollo dal sonno non è bellissimo... stanotte alle 2 al pronto soccorso con gemello 1 per diarrea................... poi tutta la notte ha pianto perchè aveva fame e non doveva mangiare :facepalmi:
...minchia che sfiga...
...dai che inizia il weekend... così puoi stare con i gemellini anche tutto il giorno... :D
-
Citazione:
FLenzi
Vuoi dire che il sabato e la domenica non fai le pulizie?
È un po da comunista ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
david477
Ma cosa ci facevi sveglia alle 3.25 a parte pensare a me e scrivermi il messaggio ???
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Eh! La notte è piena di misteri.
Inviato utilizzando tapatalk che farà esplodere l'iPhone di chi non toglie la noiosa scritta automatica.
-
Citazione:
Giordi
Buongiorno bella gente... :) ... oggi giornata veramente grigia, uggiosa, e anche un po' freschina... meno male che è venerdì... ;)
Buongiorno belli!
Tranne chi non toglie la noiosa scritta automatica
-
Citazione:
FLenzi
Che cosa gli è preso? tutto bene?
-
Citazione:
Giordi
Buongiorno bella gente... :) ... oggi giornata veramente grigia, uggiosa, e anche un po' freschina... meno male che è venerdì... ;)
qui fa freddino però c'è un bellissimo sole e cielo sereno
http://memecrunch.com/meme/PFM3/minion-hahaha/image.jpg
-
Buona giornata a tutti
:)