Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
;)
In compenso la bimba č una meraviglia vera :love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
che bimba splendida!!!!!!!!!!!:love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...guarda se non me l'hai attaccato, eh... :D
con la forza del pensiero? :eek1:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
:eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sporcaccioni !! :eek:
:facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
con la forza del pensiero? :eek1:
sai com'č ci son sti virus strani :44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io sono il socio di minoranza, č quello di maggioranza che dovrebbe arrivare per primo! :)
Il socio di maggioranza deve solo intascare l'80% degli utili, altrimenti che maggioranza sarebbe? Voi lavorate grazie alle mie quote...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Il propoli non mi ha fatto una mazza ho sempre mal di gola.
Ti avevo detto di provare il Mercurio Solubilis
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il socio di maggioranza deve solo intascare l'80% degli utili, altrimenti che maggioranza sarebbe? Voi lavorate grazie alle mie quote...
Allora sei tu il prestanome?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Allora sei tu il prestanome?
Sono quello che vuota la cassa. Per questo i conti di Flenzi sono sempre al rosso. Ho, in modo fraudolento, raccattato la maggioranza delle quote e adesso ne godo i vantaggi.
Cosa che Flenzi e Banderas non hanno ancora realizzato.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
;)
In compenso la bimba č una meraviglia vera :love_heart:
A me pare una meraviglia lui!!! :D