Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Dipende dalla prospettiva in cui le si guarda.
Se Firenze la si guarda da piazzale Michelangelo è la numero 1 secondo me.
io voto Venezia la piu'bella d'Italia e forse anche d'Europa.
-
Re: Il Bar di POL
Fra poco vi saprò dire se praga è davvero stupenda o no
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
io voto Venezia la piu'bella d'Italia e forse anche d'Europa.
Puó essere. Io dicevo Firenze perché ha quel piazzale che te la fa vedere come in un quadro.
Tutte le volte che ci vado (tante) ne rimango estasiato.
Ci ho portato anche Dieghino ( vai con le battute Flenzi [emoji28])
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Beh se guardi Dubai (e mille altri esempi) capisci che il denaro e il potere contano fino ad un certo punto.
Senza una cultura di base valida non puoi produrre bellezza.
definisci "valida"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Io credo che sia una cosa soggettiva. Io per esempio amo Roma e Firenze ... Per le città estere ho nel cuore Praga. Magari a qualcuno fanno cagare ma per me sono città meravigliose.
Non si può sempre sparare a zero sulle opinioni degli altri perché nessuno di noi ha la verità in tasca
Ma non è questione di sparare a zero
Però mettere napoli fra le prime 4 città del mondo (dopo altre 3 italiane) mi pare questa una sparata a zero
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma tu guarda questi anticlericali che difendono perché amano ciò che nella stragrande maggioranza dei casi ha prodotto il cattolicesimo.
[emoji6]
Quello che ha prodotto i soldi e la mano di grandi artisti che sono stati anche allontanati dall'Italia dalla stessa perchè contraddicevano, a ragione, le teorie del cattolicesimo, (leggi Leonardo Da Vinci).
Ps.: Michelangelo poi era anche omosessuale (pensa te)
Vogliamo parlare dei borgia?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Fra poco vi saprò dire se praga è davvero stupenda o no
Soprattutto le abitanti di Praga [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
io voto Venezia la piu'bella d'Italia e forse anche d'Europa.
Dici così perché non hai mai visto Modena in mia compagnia [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Puó essere. Io dicevo Firenze perché ha quel piazzale che te la fa vedere come in un quadro.
Tutte le volte che ci vado (tante) ne rimango estasiato.
Ci ho portato anche Dieghino ( vai con le battute Flenzi [emoji28])
La battuta perchè sei uscito con un ragazzo gay?
Guarda che non sono mica un cattolico che vede il sesso e il male dappertutto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quello che ha prodotto i soldi e la mano di grandi artisti che sono stati anche allontanati dall'Italia dalla stessa perchè contraddicevano, a ragione, le teorie del cattolicesimo, (leggi Leonardo Da Vinci).
Ps.: Michelangelo poi era anche omosessuale (pensa te)
Vogliamo parlare dei borgia?
Guarda che io ho solo fatto una constatazione.
Ad esempio a Granada c'erano i musulmani e hanno prodotto l'Alhambra.
Poi sono arrivati i cattolici e hanno costruito delle chiese.
Cioè son cose ovvie mi pare.