Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Per carità, un cesso sui 50 anni! Me ne capitasse mai uno bono! :)
Sarebbe stato peggio trovarne uno bbono ma etero. ;)
Come quando andavo dalla dottoressa del lavoro per la visita periodica ... maledettamente bbona... e lesbica dichiarata... :(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Sarebbe stato peggio trovarne uno bbono ma etero. ;)
Come quando andavo dalla dottoressa del lavoro per la visita periodica ... maledettamente bbona... e lesbica dichiarata... :(
Perchè era gay il medico che ha visitato diegol? :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè era gay il medico che ha visitato diegol? :)
...non importa... visto che ha detto che secondo lui era un cesso...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Mettono un gel per ridurre al minimo il fastidio...anche la posizione è un pò strana: sdraiati sul fianco sinistro con le ginocchia verso il mento...mi sembrava di fare yoga.
E' la posizione migliore per ispezioni anali, tipo colonscopia ecc.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...non importa... visto che ha detto che secondo lui era un cesso...
Ma tra l'altro era presente anche l'infermiera (cosa che detesto, in quanto preferisco rapportarmi solo con i medici).
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma tra l'altro era presente anche l'infermiera (cosa che detesto, in quanto preferisco rapportarmi solo con i medici).
Lei invece com'era?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Hai ragione, il riferimento all'età non è appropriato. Un cesso, punto e basta :)
Quindi non hai avuto una erezione durante la visita ? [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Lei invece com'era?
Una cessa. Con un ruolo inutile.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Quindi non hai avuto una erezione durante la visita ? [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma proprio no!