Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
uno dice le cose inumane ma poi tocca l'invertito "che vergogna"
Inumano troppo umano
Suvvia è questione di amicizia, convenienza e cortesia, come si dice alla boutique della ricotta.
Io ci voglio bbene a dieguccio, almeno la mia parte dolciotta [emoji173]
-
Citazione:
Antonio Banderas
Hai lo stile dell' intellettualoide controcorrente e anticonformista, quindi lo stile ce l' hai eccome ....
è un incidente di percorso io esalto i bassi istinti come i tuoi e l'ignoranza che non si cura delle scorregge
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Inumano troppo umano
Suvvia è questione di amicizia, convenienza e cortesia, come si dice alla boutique della ricotta.
Io ci voglio bbene a dieguccio, almeno la mia parte dolciotta [emoji173]
agli universalisti alla Kingzorc piacerebbe che venissero trattati allo stesso modo del resto del regno animale pure i maschi bianchi eterosessuali
-
Citazione:
Kraut
King, occhioni e Dario, certo che non capite veramente un cristo. O probabilmente i primi due si stanno solo incaponendo per trollare.
Krauti su non folleggiare. Capiamo benissimo, c'è una falla empatico-irrazionale nella risposta gelatiera e manca lo stagno per ripararla
-
Citazione:
Troll
è un incidente di percorso io esalto i bassi istinti come i tuoi e l'ignoranza che non si cura delle scorregge
Bassi istinti ?
Mi dispiace, target mancato, perchè non mi è venuta voglia di menarti, ma solo di biasimarti.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Krauti su non folleggiare. Capiamo benissimo, c'è una falla empatico-irrazionale nella risposta gelatiera e manca lo stagno per ripararla
perché il tuo punto è il nichilismo lovecraftiano, il mio soltanto il disprezzo per l'universalismo
-
Citazione:
Antonio Banderas
Bassi istinti ?
Mi dispiace, target mancato, perchè non mi è venuta voglia di menarti, ma solo di biasimarti.
no vabbè intendevo sborrare orgiasticamente eccetera
le cose che ti contraddistinguono
-
Citazione:
Troll
agli universalisti alla Kingzorc piacerebbe che venissero trattati allo stesso modo del resto del regno animale pure i maschi bianchi eterosessuali
Non dirmi che sei pure contrario al cannibalismo, questa è davvero la fine ç_ç
Sia chiaro, c'è un tempo e un luogo per tutto, siam mica qui ad arrostire cugini in tangenziale
-
Citazione:
Troll
perché il tuo punto è il nichilismo lovecraftiano, il mio soltanto il disprezzo per l'universalismo
Cosa disprezzi dell'universalismo?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Cosa disprezzi dell'universalismo?
se mangi vitelli cadi in contraddizione perché sono senzienti come la tua trombamica