Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
In pvt non me le carica da tapatalk , non capisco come mai ho sto baco nei pvt non mi
da proprio l'opzione di mandare le foto .
:hmmml:
non le fa mandare nemmeno a me
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non le fa mandare nemmeno a me
Nemmeno con tutti i nuovi superpoteri che hai ?
-
re: Il Bar di POL
Sto vaccino mi ha fatto entrare una stanchezza
-
re: Il Bar di POL
Per recuperare un po di energie mi sono fatto 3 etti di maccheroni al pomodoro .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Nemmeno con tutti i nuovi superpoteri che hai ?
no, le foto in pvt proprio no
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no, le foto in pvt proprio no
Cuordy mi ha detto che a lui le manda
Ps : mi dispiace per tua nonna ..
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Cuordy mi ha detto che a lui le manda
Ps : mi dispiace per tua nonna ..
:eek1:
è un'ingiustizia però
ps. grazie :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:eek1:
è un'ingiustizia però
ps. grazie :)
Novità sulla nonna?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Cuordy mi ha detto che a lui le manda
Ps : mi dispiace per tua nonna ..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/2a5are7a.jpg
Prova ad acquistare i vari pacchetti presenti sulla stessa colonna delle impostazioni (se non sbaglio).
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non le fa mandare nemmeno a me
Neanche io ci riesco. Sarà perchè non ho tapatalk?