Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, non sono un mangiatore di pane, ma 1 Kg. di fiorentina posso arrivare a mangiarlo ..... :D
azzz.........
sei una buona forchetta
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
L'importante é evitare i carb come la morte
però, qualche volta si devono mangiare i carboidrati.......
sempre con moderazione, ma non si deve escluderli del tutto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
che bellooooooooo :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
anche a me :D
Tipo?
-
Re: Il Bar di POL
ci si legge nel pomeriggio...
ciaoo e dopo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ci si legge nel pomeriggio...
ciaoo e dopo
A dopo, buona pausa pranzo [emoji8] [emoji8] [emoji8]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buongiorno a te :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
L'importante é evitare i carb come la morte
Beh pane ce ne sarò poco, pasta zero, il resto è tutta ciccia cucinata dal Grigliatore Banderas ... :D
Ah ci sarà anche la cipolla di tropea al cartoccio e anche il parmigiano al cartoccio sulla brace ... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
L'importante é evitare i carb come la morte
io sono carbodipendente.
E poi continuano a regalarmi dei dolci......... :facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Cioè vino fatto in casa ???
Madonna, dev' essere buonissimo ....
Beh qui in molti abbiamo la vigna.
olio, vino, verdure, frutta ce le facciamo noi. Babbo non tiene animali giusto perché ci spostiamo da un paese all'altro durante l'anno, ma ci sono i parenti e conoscenti che riforniscono