Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
A fine intervista mi pare dica che i jihadisti gli sono sfuggiti di mano , ovvio che se tagli e cuci un intervista e/o leggi solo il titolo inventato da Pop Off ..
Sky non mi pare pop off.
-
Citazione:
Giordi
...è quello che penso io.
Resta comunque il fatto che negli ultimi anni le politiche in medioriente attuate dagli usa sono state tendenzialmente fallimentari per ciò che riguarda la stabilità della zona... sempre che fosse quello il loro intento ;)
Ma è quello che scrivo ad ogni mio post sull'argomento , senza il "tendezialmente" aggiungerei ;)
-
Flenzi è molto critico nei confronti degli Usa, io li considero un grande paese che commette errori incommensurabili in politica estera; di certo è che i casini che fanno portano spiacevoli conseguenze a tutti.
Il discorso della Clintona è stato probabilmente "aggiustato" dai media ma le responsabilità sono davanti agli occhi di chiunque non li abbia foderati di prosciutto. :)
-
Citazione:
Kaouthia
Flenzi è molto critico nei confronti degli Usa, io li considero un grande paese che commette errori incommensurabili in politica estera; di certo è che i casini che fanno portano spiacevoli conseguenze a tutti.
Il discorso della Clintona è stato probabilmente "aggiustato" dai media ma le responsabilità sono davanti agli occhi di chiunque non li abbia foderati di prosciutto. :)
Poi mi fate un po' ridere quando dite queste cose "Tra affermare le responsabilità evidenti degli Stati Uniti" cosa vorreste dire?
Perché le chiacchiere stanno a 0 o gli usa li hanno appoggiati o li hanno combattuti!!
-
Credo che tu abbia fatto un quote sbagliato. :)
-
Citazione:
King Z.
La Clinton fa un discorso ampio incolpando gli Stati Uniti e Obama di aver fallito nel sostegno della rivolta anti-assad , ma gli Usa sostenevano ( colpevolmente ) il FSA e sigle vicine non l'ISIS ( che poi nasce anni dopo ) .
Ora riconosci che c'è una terza forza contro Assad e che non è l'isis?
-
Citazione:
FLenzi
Ora riconosci che c'è una terza forza contro Assad e che non è l'isis?
"Ora riconosci?" . Di forze in campo ce ne sono ben più di tre , il FSA per come era inteso nel 2011/2012 oggi non esiste più.
-
se a europa universalis voglio annettere un pezzo del sacro romano impero senza far intervenire l'austria, controllo la lista dei suoi alleati, dichiaro guerra al piu' debole e quando interviene in difesa lo invado e lo obbligo ad accettare una resa senza condizioni.
come vedete sono un esperto di geopolitica.
-
secondo me, e se n'e' gia' parlato, cristina d'avena e' una gran buongustaia.
-
In pratica Flenzi sostiene i "ribelli moderati" ( la famosa "terza forza antiassad " ) come fanno gli Usa, però è contro gli Usa :44: