Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Allora ti auguro 40 di questi giorni, dai 110 anni ti bastano manihi?:D
beh...se ci arrivassi così, potrei fare la firma......:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
domenica 17 gennaio io ho fatto 70 anni
ed ho una bellissima vecchiaia
@
Mos Maiorum
augurissimi manihi :) :) ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...che vita di merda che devi aver vissuto...
Grazie.
Il valore di un uomo è pari all'entità delle difficoltà che ha superato; data la veridicità dell'apoftegma, mi sento lusingato dalle tue parole.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Quale? La pietra filosofale? Funziona solo con Harry Potter.
No, molto più semplice. Basta morire giovani. Vedi tu.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, molto più semplice. Basta morire giovani. Vedi tu.
Non tutti hanno tale privilegio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
domenica 17 gennaio io ho fatto 70 anni
ed ho una bellissima vecchiaia
@
Mos Maiorum
Ma auguriiii! :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Grazie.
Il valore di un uomo è pari all'entità delle difficoltà che ha superato; dato l'apoftegma, mi sento lusingato dalle tue parole.
...prego.
ho trovato esagerato definire la vita "una sofferenza"... poi magari tu hai sofferto più di me, oppure sei molto più sensibile di me....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
augurissimi manihi :) :) ....
grazie :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, molto più semplice. Basta morire giovani. Vedi tu.
ecco appunto
buongiorno :) @Dario
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...prego.
ho trovato esagerato definire la vita "una sofferenza"... poi magari tu hai sofferto più di me, oppure sei molto più sensibile di me....
non credo che la vita sia "tutta" una sofferenza
ovvio che ci sono giorni difficili, ma poi cambia.................si deve pensare positivo, sempre