Ultima modifica di Antonio Banderas; 20-07-15 alle 15:05
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

ma almeno vi sono mancato un pochino? ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Allora ci resterei.
Invece il forum è un luogo in cui, con la scusa del cazzeggio, si tollerano cose intollerabili.
E a tutto c'è un limite.
Qui al bar persone di opinione diversissima, sanno cazzeggiare amabilmente.
Altrove si gioca alle scimmie che si tirano la cacca (come dice giustissimamente Aldo), e a me, sinceramente è un gioco che non piace.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No Rachel.
Avete capito benissimo cosa voglio dire, solo che non potete ammetterlo perchè perseverate in una certa linea.
A me sta benissimo, il forum non è mio e non devo essere io a preoccuparmi di che ambiente sia.
Però sono anche libera di non accettare l'inaccettabile, se permetti.
Poi sarò io vecchia maniera, o stronza, o quellochevoletevoi, però la verità la riconoscono benissimo tutti quelli che ragionano, compresa tu.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dolce bandy <3