“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

1. Qui si contesta il fatto stesso che sia un problema di genere, dal momento che esiste un mercato per la prostituzione maschile e per quella femminile.
2. Io contesto il fatto stesso che vi sia un "problema". Se un individuo non agisce contro la propria volontà, ma lo fa perseguendo i propri legittimi interessi di parte, non vedo dove stia il problema. Posto che nel farlo non arrechi danno ad altri, cosa che non mi risulta la prostituta o il gigolò facciano.
3. Mi dai la tua definizione di "sfruttamento"? Perchè non mi risulta si possa parlare di sfruttamento quando qualcuno riceve, in cambio di qualcosa che è disposto a dare, l'esatta somma che chiede.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Fare del moralismo sulla prostituzione femminile ma poi appoggiare e giustificare le peggiori aberrazioni morali in altri contesti è una delle tante incoerenze della "logica della sinistra" - o "pensiero progressista" si voglia chiamare -, di cui ormai nessuno si dovrebbe più stupire.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

La maggioranza delle prostitute non di strada è una libera professionista. E perfino il più fanatico sostenitore del moralismo lo sa perfettamente, e se non lo sa si può leggere benissimo tutti i dati in proposito dei vari organismi.
Il sesso mercenario non è capitalismo, è connaturato alla scarsità di risorse e alla mancata considerazione sacrale (sacrum; e il sacro cristiano c'entra solo incidentalmente) del sesso. Nulla di capitale, nulla di sfruttamento; o, in mancanza della concezione sacrale del sesso, nessun sfruttamento diverso dell'idraulico o dell'avvocato.

Concezione sacrale che viene rispolverata solo quando si parla di prostituzione.
Quando si parla di scoparsi dei perfetti sconosciuti nel cesso di un club, lì tuttapposto...anzi, se osi esprimere mezza critica, parte la reprimenda in stile il corpo è mio e lo gestisco io.
Quando poi qualcuna/o, sulla base dello stesso principio, decide di gestirselo in modo da farci soldi, quello non va più bene e si riparte con la filastrocca.
Prima ancora che a leggere e scrivere, ai bambini dovrebbero far studiare la logica.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

1 Non si può negare che ci siano delle divergenze di genere , maschi e femmine sono diversi anche al netto di tutte le sovrastrutture culturali e ideologiche che si possano immaginare, il fatto che esistano anche gigolò o qualsiasi altra forma di prostituzione maschile non cancella il fatto che la donna mediamente non ha bisogno di pagare per fare del sesso perché meno interessata o senza l'esigenza di farlo .
2 Infatti questo moralismo pseudobigotto contro la mercificazione del corpo femminile è ridicolo , si può affittare un utero ma non ci si può prostituire ? e per quale motivo un uomo in presenza di una libera scelta di colei che svolge il lavoro più antico del mondo dovrebbe ritenersi dal soddisfare le proprie esigenze biologiche ?
È facile giudicare gli altri quando si hanno esisgenze fisiche e possibilità diverse .
Ultima modifica di King Z.; 24-09-15 alle 07:24
Regressista amante della pucchiacca.