"Agente Manihi ci può dare qualche anticipazione sulle indagini a carico di questo pericoloso magnaccia di prostituzione online? Riuscirete finalmente a incriminarlo questa volta? La prego ci dica qualche dettaglio, il mondo vuole sapere."

"Agente Manihi ci può dare qualche anticipazione sulle indagini a carico di questo pericoloso magnaccia di prostituzione online? Riuscirete finalmente a incriminarlo questa volta? La prego ci dica qualche dettaglio, il mondo vuole sapere."

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si manihi ci aggiorni sui risultati ....
È rimasta profondamente colpita dalla conoscenza dell'indiziato ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Penso sia la metafora dei guzzatori coraggiosi... quelli che "non importa se è pericoloso per la propria salute, la cosa più importante è sfogare i propri pruriti anche quando farlo (senza precauzioni) diventa assai rischioso"...
...potrebbe essere il giusto epitaffio da apporre in futuro sotto i loro ritratti incorniciati...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Guzzatori coraggiosi mi piace
Potrei anche cambiare il nome al gruppo