E invece per quanto riguarda le donne lo dico eccome che non è vero ...
Ma quando mai ho scritto che tutte le donne sono cretine e zoccole
Fra l'altro ho sempre parlato un gran bene delle zoccole
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non capisco come fai a dire che la Nuova Zelanda sia uno dei posti più belli della terra se non sei mai uscito dall'Europa ...saranno sensazioni
Il magadascar non è brutto, ma resta pur sempre Africa, con tutto quello che ne consegue....e un paese abbastanza limitato se esci dai villaggi turistici, di certo non un paese da girare in lungo e in largo fai da te ...
Tu sottovaluti il sud est asiatico ....che è indiscutibilmente la zona più bella del mondo per fare viaggi e vacanze
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena![]()

Un saluto a tutti da Rapallo.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF