Sento il belare di una capra in lontananza, e mi sto abbronzando mollemente seduto sul balcone

Sento il belare di una capra in lontananza, e mi sto abbronzando mollemente seduto sul balcone
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Il fatto è che 30 anni fa c'era molta meno specializzazione.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Partite dall'idea che i ragazzini di oggi siano ritardati perche' paragonate voi a 50 anni con loro a 13 e pensate che siano sciocchi perche' guardano i Cavalieri dello Zodiaco anziche' leggere Eco.
La gente che legge poesia c'e' ancora oggi e sono 4 gatti come lo erano 30 anni fa.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Il fatto che io debba conoscere in modo approfondito N linguaggi di programmazione e M architetture non mi impedisce di leggere romanzi o manuali.
Una popolazione specializzata e' intellettualmente piu' attiva perche' deve studiare e aggiornarsi e l'attivita' intellettuale trova altri sbocchi. L'impiegato non specializzato degli anni 70-80-90 e' un imbrutito semianalfabeta.