Originariamente Scritto da Rachel Walling Ce la puoi fare Dici? Non mi fido del mondo fuori
Originariamente Scritto da PiccolaIena Buongiorno a tutt@, ora vedo di uscire dal piumone ti mando una gru?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Buongiorno a tutti!
Originariamente Scritto da Rachel Walling Bentornato Finita la vacanza? Purtroppo si... ma oggi è già venerdì ...domani vado a Verona alla mostra della de Lempicka... e domenica 17 vengo giù a Roma a vedere la galleria borghese (una toccata e fuga)...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da manihi ti mando una gru? Magari!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dici? Non mi fido del mondo fuori E fai bene. Fuori è pieno di gente cattiva ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri 🏿
Originariamente Scritto da Giordi Purtroppo si... ma oggi è già venerdì ...domani vado a Verona alla mostra della de Lempicka... e domenica 17 vengo giù a Roma a vedere la galleria borghese (una toccata e fuga)... Approfitti che il gasolio è a 1.17 ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri 🏿
Originariamente Scritto da PiccolaIena Magari! Fatto...
Originariamente Scritto da diegol22 Buongiorno a tutti! ciao @diegol22
Originariamente Scritto da Giordi Fatto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum