Originariamente Scritto da FLenzi Si fa la raccolta differenziata, te nell'umido, la santanchè nella plastica e sim nei medicinali scaduti E' uguale ...mettetetemi dove costa meno Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri 🏿
Originariamente Scritto da FLenzi il calco del pene di quello che ti piace tanto. ma è proprio il mio
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
ciao David , passa una buona giornata
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ciao David , passa una buona giornata Anche tu amico mio grazie Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri 🏿
Originariamente Scritto da simwe9one ma è proprio il mio Allora il kit.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da simwe9one ma è proprio il mio Sei senza cappella ??
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sei senza cappella ?? si chiama glande, che volgare
Originariamente Scritto da simwe9one si chiama glande, che volgare Beh, ti manca anche quello .....
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ti avevo avvisato Sim che con quell'avatar l'avresti messo su di giri Nel senso che si è eccitato?
Originariamente Scritto da FLenzi Nel senso che si è eccitato? no, nel senso che TU ti sei eccitato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum