Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'unica differenza mi pare che sia che uno dei 2 è incensurato mentre l'altro è un delinquente navigato oggetto d'interesse dei tribunali italiani da almeno quarant'anni
Che comunque hai ragione, è una differenza sostanziale e non faccio finta di non vederla. Ma il mio commento si riferiva più che altro all'agenda politica dei 2 personaggi
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Lo sai benissimo che ti offendi da solo se dici di vedere solo queste differenze
Fra l'altro essere oggetto d'interesse dei tribunali italiani da 20 (non 40) anni è cosa ben diversa dall'essere colpevole delle accuse
Accuse perpetrate malignamente ai limiti del ridicolo da tu sai bene chi
Sei davvero senza pudore se ti limiti a questo
Non riconoscere il bene che ha fatto questo brav'uomo all'Italia, come imprenditore e come politico significa solo 2 cose
1-essere in malafede
2-avere gli occhi foderati di prosciutto
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

però è stato condannato solo per evasione. I giudici italiani hanno anche condannato per reati gravi tipo omicidio gente che era chiaramente e lampantemente innocente come quel povero professore di Roma, solo per non smentirsi. Non sono molto affidabili.
Non mi fido di loro.

io cosi muoio giovane...
buongiorno amici!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Fra l'altro per una evasione (che non c'era stata) dello 0.000000000000X % di quello che guadagna
Praticamente come se mi condannassero a me per aver evaso 20 euro
Il tutto dopo aver fatto buttare via agli italiani milioni e milioni di euro in processi farsa che si sono rivelati sempre delle bufale
Ridicolaggine italiana e della sinistra
Viva le puledre![]()

Confermo è da 40 anni e non da 20 che il delinquente di cui si sta parlando viene continuamente interrogato nei tribunali italiani da Milano a Caltanissetta, chi afferma il contrario è un ignorante. Inteso nel senso letterale del termine ("colui che non sa")
Riguardo invece all'origine di alcuni finanziamenti, provenienti da conti svizzeri alla Fininvest negli anni 1975-1978, dalla fondazione all'articolazione in 22 holding (i quali ammontavano a 93,9 miliardi di lire dell'epoca)[131] Berlusconi, interrogato in sede giudiziaria dal pubblico ministeroAntonio Ingroia, si avvalse della facoltà di non rispondere;[132] così, anche a causa delle leggi svizzere sul segreto bancario, non è stato possibile accedere alle identità dei possessori dei conti cifrati inerenti al flusso di capitali transitato all'epoca e in piena disponibilità della Fininvest.[133]
Per il resto non ho voglia di imbarcarmi nelle bananerie sulla maggishdradura gomunisha e sulla misera evasione, anche qui con un minimo di informazione si può facilmente arrivare a sapere che al netto delle prescrizioni l'ammontare dell'evasione era così notevole da far scrivere ai giudici nel dispositivo della sentenza che il reo abbia probabilmente costruito il suo impero sulla liquidità evasa al fisco italiano.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fortuna che sono io che scrivo cose per le quali potrei essere denunciato
0 condanne prima di entrare in politica ...
300 milioni di euro evasi ...
Con un minimo di informazione si può facilmente arrivare a sapere che percentuale siano sui miliardi di euro che ha sempre dichiarato a fisco
Viva le puledre![]()