Originariamente Scritto da King Z. Io sono in macchina e se continuo a leggere mi skianto . Sei ancora un ragazzo ... Io faccio 80 mila km l'anno con l'iPad sul volante e il telefono in mano
Originariamente Scritto da agaragar Il buonsenso ci dice che fino a un certo punto la persona non esiste, dopo si non è infallibile cmq, ma indispensabile per l'asino di buridano Il buon senso ? Diciamo molto più semplicemente che lo stabiliamo a seconda di quello che ci fa comodo per sentirci brave persone .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da david477 Speriamo che oggi si ritorni ai discorsi da bar perché ieri avete veramente rotto la minchia Io fin adesso mi sono taciuto, però basta Parliamo un po' di fica Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri Sono il più Dotato del forum على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها Amen. Hola forumisti.
Originariamente Scritto da Baboden Amen. Hola forumisti. Ehi ciao vecchio mio Come te la passi ? Si è poi saputo chi sei ?
Originariamente Scritto da david477 Speriamo che oggi si ritorni ai discorsi da bar perché ieri avete veramente rotto la minchia Io fin adesso mi sono taciuto, però basta Parliamo un po' di fica Ci son altri topic in effetti però anche nei bar a volti si fan discorsi seri.
Originariamente Scritto da david477 Ehi ciao vecchio mio Come te la passi ? Si è poi saputo chi sei ? Molto grazie David e tu?io sono Baboden il re della Bambagia.
Originariamente Scritto da david477 Sei ancora un ragazzo ... Io faccio 80 mila km l'anno con l'iPad sul volante e il telefono in mano Eppoi Eppoi?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Baboden Molto grazie David e tu?io sono Baboden il re della Bambagia. Dai facci qualche confidenza ... Io sto da dio come sempre
Originariamente Scritto da Keynez Ci son altri topic in effetti però anche nei bar a volti si fan discorsi seri. Certo. Si parla seriamente di figa
Ho individuato un clone di ada de santis. Becco i cloni e risolvo i grandi gialli della storia perché in realtà sono proprio io quello dell'avatar.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum