Sai cosa mi sembra diego ? che gli etero non vedano l'ora di conoscere un gay per farsi (in modo indiretto)tutte quelle domande che non riescono a fare a sé stessi per paura di mettere in discussione la loro eterosessualità
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Sì, ma essendo donna, fino a prova contraria, questo dimostra che non è affatto vero che per qualsiasi donna è più facile fare sesso, se vuole. Non è facile per niente, a meno che non ti vuoi buttare via col primo che passa, ma allora lì siamo alla patologia, secondo me eh
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io conosco dei gay e le conosco per più svariati motivi e non mi metto mai a parlare con loro di cosa fanno a letto , solo una coppia, che aveva un ristorante che raccontavano apertamente tutte le sue prodezze nei locali gay o nei posti di incontro anche all'aperto e ti assicuro che nemmeno l'immaginazione può arrivare a tanto...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF