Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per un attimo ho letto "Siamo tutti leninisti"

il fatto che tu abbia una antipatia personale con Ada non riguarda il forum in se
il fatto che lei insulti continuamente la moderazione e l'amministrazione si
e in ogni caso qualsiasi cosa abbia fatto Ada questo non salverebbe druuna
tra l'altro com me Ada è sempre educata, non mi rompe mai i coglioni questa invece non fa altro che insultare e aggredire anche senza motivo
che cazzo gliene fregava a lei del fatto che david si stesse ancora clonando? Non stava nemmeno interagendo con lei, quindi cosa cazzo voleva? E come si permette di scrivere continuamente PVT (che ho quasi sempre ignorato) con frasi tipo
"buoni a nulla"
"ridicoli"
"è così che gestite il forum?"
ma a te sembra normale??? O è lei che è insopportabile maleducata e acida?
Poi non si rende manco conto che il regolamento l'ho fatto io sulla base della mia idea di forum, quindi so bene cosa volessi metterci dentro, mica è stata fatta una assemblea costituente e c'è una corte costituzionale per interpretarlo, questa ha veramente rotto i coglioni
o si si scusa o è meglio che si prenda una pausa così si può calmare altrove, che poi dice sempre che se non si fa come dice lei se ne va
e che se ne andasse! Non si può vivere coi ricatti come fa lei
a tutto c'è un limite

A me stanno simpatici sia Druuna che Panagulis!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij