_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Flenzi e Ada si possono stringere la mano
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non le condivido, Ma sono le sue idee
Tanti non condividono il tuo antiamericanismo
La maggior parte dei forumisti qui , mal sopportano il mio essere e profondamente partenopea e critica verso il MOVIMENTO
Ma anche questo fa parte del gioco
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Interessante affermazione.
Vediamo un po':
Io dico che tu esponi menzogne palesi.
Lo dimostra il tuo affermare che tutti o quasi tutti i docenti univesitari sono politicizzati e di sinistra e qualcuno anche implicato con le BR.
La fonte è "https://forum.termometropolitico.it/...-fatta-62.html" intervento n° 736.
Non hai naturalmente esposto alcun riferimento concreto e verificabile a supporto di tale affermazione.
Non hai nemmeno giustificato la grave accusa di collusione terroristica di alcuni di essi che, se leggessero tale affermazione, ne rileverebbero le basi per una ipotesi di reati di cui all'art. 594 C.P.I.
Inoltre nel tuo intervento n° 748 dello stesso link affermi che basta avere un figlio per sapere cme funziona l'università, e questa è una menzogna facilmente smontabile. I genitori di due coppie di gemelli hanno infatti il quadruplo dei tuoi figli, se quanto da te esposto corrispondesse a verità dovrebbero sapere sugli ambienti dei vari atenei almeno quanto te, ma se tutti e quattro i figli si fermano alla licenza media o al diploma non conosceranno mai gli ambienti accademici universitari.
Come vedi quella che espone menzogne sei tu, e non è stato difficile dimostrarlo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma se uno non condivide quello che scrive lo potrà dire o deve dargli ragione per forza?
La signora tempo fa, parlando del mio personale, disse che una cosa era mio nonno ucciso dai fascisti (erano in guerra diceva lei) e un conto è suo padre ucciso dalle BR, insomma giustificò l'assassinio di mio nonno io non mi sono mai permesso di arrivare a tanto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF