Pagina 15146 di 32099 PrimaPrima ... 1464615046150961513615145151461514715156151961524615646 ... UltimaUltima
Risultati da 151,451 a 151,460 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu?
    Io sì, tu a quanto pare, no.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Perfino Il Giornale.....

ITALIANI D’AMERICA Brutti, sporchi e quasi negri
    Quando i nostri connazionali, fra Otto e Novecento, emigrarono negli Stati Uniti, subirono gli stessi pregiudizi razziali riservati alle popolazioni di colore. In fondo, anche la loro pelle non era così bianca...

ITALIANI D’AMERICA Brutti, sporchi e quasi negri - IlGiornale.it
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Gli immigrati irregolari sono una categoria creata dalle norme deficienti.
    E' ovvio che se uno lo dichiari tu delinquente a prescindere, diventa delinquente anche senza fare nulla.
    Però ci vuole un minimo di intelligenza per capirlo.

L'affermazione che "Un musulmano si integra male con i valori liberali e laici" poi, non ha alcun significato concreto e pratico. Non vuol dire NULLA.
    La mia vicina penso sia musulmana. Non gliel'ho mai chiesto perché sono cazzi suoi. Di certo dal suo comportamento non lo posso evincere. Ergo è uguale a me, non c'è nessuna differenza di comportamento.

https://it.gatestoneinstitute.org/84...rchi-musulmani

La Germania e il problema dell'integrazione turco-musulmana

"La mia religione è più importante per me che rispettare le leggi del paese dove vivo"

• Il 47 per cento degli intervistati è d'accordo con l'affermazione che "l'osservanza dei comandamenti della mia religione è per me più importante rispetto alle leggi dello Stato in cui vivo". Questa opinione è condivisa dal 57 per cento degli immigrati turchi di prima generazione e dal 36 per cento di quelli di seconda generazione. (Lo studio definisce turchi di prima generazione quelli che sono arrivati in Germania da adulti; mentre i turchi di seconda e terza generazione sono quelli nati in Germania o che sono arrivati nel paese da bambini.).
    • Il 32 per cento degli interpellati è favorevole al fatto che "i musulmani dovrebbero battersi per tornare a un ordine societario come ai tempi di Maometto". La pensa così il 36 per cento dei turchi di prima generazione e il 27 per cento di quelli di seconda e terza generazione.
    • Per il 50 per cento dei rispondenti "esiste una sola, vera religione". Lo pensa il 54 per cento dei turchi tedeschi di prima generazione e il 46 per cento di seconda e terza generazione.
    • Il 36 per cento degli intervistati ritiene che "solo l'Islam è in grado di risolvere i problemi dei nostri tempi". Sono d'accordo a riguardo il 40 per cento della prima generazione e il 33 per cento delle seconda e terza.
    • Secondo il 20 per cento degli interpellati, "la minaccia che l'Occidente pone verso l'islam giustifica la violenza": 25 per cento della prima generazione e il 15 per cento della seconda e terza.
    • Il 7 per cento dei rispondenti ritiene che "la violenza è giustificata per diffondere l'Islam", opinione espressa dal 7 per cento dei turchi di prima generazione e dal 6 per cento di quelli di seconda e terza generazione. Anche se questa percentuale sembra irrisoria, il 7 per cento dei tre milioni di turchi che vivono in Germania ammonta a 210.000 persone che pensano che il jihad sia un metodo accettabile per propagare l'Islam.
    • Per il 23 per cento degli interpellati "i musulmani non devono stringere la mano di un membro del sesso opposto": 27 per cento della prima generazione, 18 per cento della seconda e terza.
    • Il 33 per cento degli intervistati è d'accordo che "le donne musulmane indossano il velo". Lo pensa il 39 per cento dei turchi di prima generazione e il 27 per cento della seconda e terza.
    • Il 31 per cento delle donne intervistate ha detto di indossare il velo in pubblico; lo ha dichiarato il 41 per cento appartenente alla prima generazione e il 21 per cento della seconda e terza.
    • Per il 73 per cento dei rispondenti "i libri e i film che attaccano la religione e offendono i sentimenti della gente profondamente credente dovrebbero essere vietati dalla legge".
    • L'83 per cento degli interpellati è d'accordo sul "sentirsi arrabbiato quando i musulmani vengono accusati per primi in caso di attacco terroristico".
    • Per il 61 per cento degli intervistati "l'Islam è perfetto per il mondo occidentale".
    • Il 51 per cento dice che "come turco, mi sento un cittadino di serie B".
    • Il 54 per cento ritiene che "nonostante i miei sforzi, non sono accettato come membro della società tedesca".

Se segui il link trovi lo studio integrale, in pdf.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

è un termine razzista invece, entrato in voga come dispregiativo.

Ho un amico molto più anziano di me che lo tratto come uno zio. Quanto sono in Italia vado a trovarlo e lo trovo felice da quando ha una badante Moldava.
    Credo che badi a lui molto bene, che gli faccia anche qualche servizio per renderlo più felice. Le malelingue dei parenti dicono che lo fa solo per interesse, ma se anche fosse che importa, sono i suoi ultimi anni e morira' felice (da quel che ho capito anche i parenti guardano ai suoi soldi, ma senza fare niente).
    Per me quella donna e' una santa.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Insomma giri di parole senza senso ed espedienti dialettici per non ammettere che hai torto .Non cambierai mai .
    No, non è un espediente dialettico, è un fatto: se tu dichiari uno delinquente per il solo fatto che, magari scappando da una zona di guerra, arriva senza documenti, lo stai includendo nella categoria dei criminali anche se non ha commesso alcun crimine.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,753
     Like avuti
    42,135
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono della stessa razza. Non vedrei nessun problema ricevere migliaia di italiani che erano emigrati in Venezuela, e che ora soffrono sotto una dittatura.
    Se non hanno una casa e un lavoro in Italia io non vedo molte differenze con un sub-sahariano. Sempre clandestini sarebbero. Oppure in Venezuela c'è una guerra?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho un amico molto più anziano di me che lo tratto come uno zio. Quanto sono in Italia vado a trovarlo e lo trovo felice da quando ha una badante Moldava.
    Credo che badi a lui molto bene, che gli faccia anche qualche servizio per renderlo più felice. Le malelingue dei parenti dicono che lo fa solo per interesse, ma se anche fosse che importa, sono i suoi ultimi anni e morira' felice (da quel che ho capito anche i parenti guardano ai suoi soldi, ma senza fare niente).
    Per me quella donna e' una santa.
    Se fosse africana invece non sarebbe santa ?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,753
     Like avuti
    42,135
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    un paese che applica punizioni fisiche è comunque indegno della civiltà, nonostante i grattacieli e la ricchezza.
    Ma secondo te Singapore sarebbe un paese civile?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    https://it.gatestoneinstitute.org/84...rchi-musulmani

La Germania e il problema dell'integrazione turco-musulmana

"La mia religione è più importante per me che rispettare le leggi del paese dove vivo"

• Il 47 per cento degli intervistati è d'accordo con l'affermazione che "l'osservanza dei comandamenti della mia religione è per me più importante rispetto alle leggi dello Stato in cui vivo". Questa opinione è condivisa dal 57 per cento degli immigrati turchi di prima generazione e dal 36 per cento di quelli di seconda generazione. (Lo studio definisce turchi di prima generazione quelli che sono arrivati in Germania da adulti; mentre i turchi di seconda e terza generazione sono quelli nati in Germania o che sono arrivati nel paese da bambini.).
    • Il 32 per cento degli interpellati è favorevole al fatto che "i musulmani dovrebbero battersi per tornare a un ordine societario come ai tempi di Maometto". La pensa così il 36 per cento dei turchi di prima generazione e il 27 per cento di quelli di seconda e terza generazione.
    • Per il 50 per cento dei rispondenti "esiste una sola, vera religione". Lo pensa il 54 per cento dei turchi tedeschi di prima generazione e il 46 per cento di seconda e terza generazione.
    • Il 36 per cento degli intervistati ritiene che "solo l'Islam è in grado di risolvere i problemi dei nostri tempi". Sono d'accordo a riguardo il 40 per cento della prima generazione e il 33 per cento delle seconda e terza.
    • Secondo il 20 per cento degli interpellati, "la minaccia che l'Occidente pone verso l'islam giustifica la violenza": 25 per cento della prima generazione e il 15 per cento della seconda e terza.
    • Il 7 per cento dei rispondenti ritiene che "la violenza è giustificata per diffondere l'Islam", opinione espressa dal 7 per cento dei turchi di prima generazione e dal 6 per cento di quelli di seconda e terza generazione. Anche se questa percentuale sembra irrisoria, il 7 per cento dei tre milioni di turchi che vivono in Germania ammonta a 210.000 persone che pensano che il jihad sia un metodo accettabile per propagare l'Islam.
    • Per il 23 per cento degli interpellati "i musulmani non devono stringere la mano di un membro del sesso opposto": 27 per cento della prima generazione, 18 per cento della seconda e terza.
    • Il 33 per cento degli intervistati è d'accordo che "le donne musulmane indossano il velo". Lo pensa il 39 per cento dei turchi di prima generazione e il 27 per cento della seconda e terza.
    • Il 31 per cento delle donne intervistate ha detto di indossare il velo in pubblico; lo ha dichiarato il 41 per cento appartenente alla prima generazione e il 21 per cento della seconda e terza.
    • Per il 73 per cento dei rispondenti "i libri e i film che attaccano la religione e offendono i sentimenti della gente profondamente credente dovrebbero essere vietati dalla legge".
    • L'83 per cento degli interpellati è d'accordo sul "sentirsi arrabbiato quando i musulmani vengono accusati per primi in caso di attacco terroristico".
    • Per il 61 per cento degli intervistati "l'Islam è perfetto per il mondo occidentale".
    • Il 51 per cento dice che "come turco, mi sento un cittadino di serie B".
    • Il 54 per cento ritiene che "nonostante i miei sforzi, non sono accettato come membro della società tedesca".

Se segui il link trovi lo studio integrale, in pdf.
    Indossare il velo,con quale valore liberale laico confliggerebbe,ad esempio?
    Perchè trovo che ci siano parecchie sciocchezze.
    Anche il fatto di "sentirsi arrabbiato quando i musulmani vengono accusati per primi in caso di attacco terroristico" lo trovo sensato. Tu cosa penseresti se accusassero sempre per primi gli italiani in caso di corruzione o delitti di stampo mafioso ?

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,850
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

No, non è un espediente dialettico, è un fatto: se tu dichiari uno delinquente per il solo fatto che, magari scappando da una zona di guerra, arriva senza documenti, lo stai includendo nella categoria dei criminali anche se non ha commesso alcun crimine.
    Ho postato i dati sul tasso di devianza degli immigrati irregolari rispetto ai regolari, non c'entra con quello che stai dicendo tu .Nulla .
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 15146 di 32099 PrimaPrima ... 1464615046150961513615145151461514715156151961524615646 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito