Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Infatti la scossa dell'Aquila quando l'ho sentita (primo terremoto in assoluto) per settimane avevo sempre la sensazione che la mia sedia ballasse.
Non ci sono abituato in Sardegna.
Poi dove abito io non c'è neanche il rumore del traffico, sto in periferia in una strada chiusa.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Secondo me con la Callas sarà stata solo ammirazione, era molto amico anche della Dacia Maraini. Laura Betti era abbastanza antipatica e acida (mi è capitato di conoscerla quando era già in là con gli anni), secondo me potrebbe essere però, considerando come lei si sia poi dedicata alla sua opera dopo.
Boh, cmq all'epoca fare outing era abbastanza impegnativo, diciamo, perfino per uno come Pasolini.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}