altalex un sito specializzato http://www.altalex.com/documents/new...la-nuova-legge

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@mixkey
Le tue parole mi fanno riflettere, forse è così. La vita non ci deve nulla. Ma non riuscirò mai a spiegarmi l'ingiustizia di chi ha tutto e di chi non ha nulla.
Comunque, caro @FLenzi, io la penso come Giorgia "E' l'amore che conta". L'amore in qualsiasi forma, ovviamente. Solo l'amore vince la morte.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Però in passato ho avuto esperienze anche con donne. Eppure già sapevo e sentivo, seppure confusamente, cosa chiedeva e reclamava il mio istinto.
@mary ann Non si può tagliare tutto con l'accetta. Nella vita non c'è solo il nero o il bianco, c'è anche il grigio.
Non dare retta alle stronzate sull'omosessualità che dicono in tv.

Io sostengo Israele e considero il reato di negazionismo una schifezza