Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non direi proprio, anzi.
Si sta allontanando per quanto possibile da Israele e dall'Arabia Saudita in M.O.
Sta riavvicinandosi a Taiwan, stato democratico, mettendo le basi per il ritiro di molte aziende dalla Cina, che accusera' il colpo e dovra' giocoforza abbassare un tantino le sue pretese.
Sta progettando di eliminare l'intero think thank clintoniano (che ha combinato il disastro in Siria e con le Primavere Arabe, solenne cazzata) e mantenere buona parte dell'Obama Care.
Certo, i democratici ululano.Chi perde malamente lo fa sempre.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Flenzi, hai dimenticato che vivo in Toscana anche io?
Li ho visti in coda quelli che adesso si mangiano le mani, eh.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Fammi capire... Secondo te minacciare sanzioni all'Iran significa allontanarsi da Israele? o.O
Scusa, dimenticavo: finché la Cina è creditrice nei confronti degli Stati Uniti (http://www.nextquotidiano.it/detiene-debito-usa/) non abbasserà alcuna pretesa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}