@Triangolo nero
Ma quando stavi in isolamento ti avevano proibito di vedere anche i tuoi avvocati?

@Triangolo nero
Ma quando stavi in isolamento ti avevano proibito di vedere anche i tuoi avvocati?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

no... solo i miei parenti per un mese (il mese di gennaio 2013 è stato un po' particolare per me e per la mia famiglia)... gli avvocati potevo vederli, ma era tutto registrato in un locale apposito con telecamera.
Antonio e Giovanni, i miei avvocati - che sono anche amici e camerati - venivano fino a Roma (uno è di Milano, uno di Udine) solo per permettermi di uscire dalla cella per un'ora e per farmi parlare un po', mi portavano la solidarietà di amici e camerati e mi mantenevano bello "incazzato"....... visto che di "cose segrete" da dire non ce n'era nessuna, parlavamo di tutt'altro..... tipo dello schifo che fanno certi magistrati... gli stessi che avrebbero ascoltato poco dopo quello che pensavamo di loro.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero, ho sbagliato di scrivere neanche, ho corretto l'errore con anche. Fallo anche tu nei quote. Ci tengo. Grazie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Piuttosto, avete votato Si'?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io ho trovato poche gente, ho scelto l'ora buona per andare.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.