A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

si con King che dice in giro che ho trovato il modo di fare i cloni senza farmi beccare... così tutti pensano che sono mille persone. Sono stato bannato per interventi di Saturno creduto un mio clone da SI (io non lui). Poi non è giusto che ci siano i ban a vita, nemmeno dopo un anno scadono

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Baboden
Buonasera, micetto!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Druuna
Che ricordi che mi fai tornare in mente
Comunque alla fine se eri bravo a sviare la conversazione in genere mangiavano la foglia e ti mettevano un voto alto.
Il voto più basso che hai preso qual è stato?

tagghiamo un po' @ಠ_ಠ
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lars io non so se King ci trolla o no, se scherza come dici va bene....ma va capito se lo fa seriamente o no![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.