Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Diego è vero che sei dimagrito 27 kili mangiando tutto , sai io non faccio diete , ma sembra strano anche la foto mi è sembrata strana ... micetto.
.Re: La Piazzetta di POL
Originariamente Scritto da FLenzi
.
Flenzi questo sarebbe diego ? Credevo fosse un maschio .
Credo che tu abbia sbagliatyo foto . poi a me le diete non mi interessano , non ne ho bisogno. peso ed altezza perfetti . Passa la dieta a chi ne ha bisogno ....
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

diceva sul nazionale tempo fa che io sono david, sono un imprenditore agricolo e tengo gli immigrati in schiavitù. Gli ho risposto e segnalato, ha preso un ban di un giorno e da allora cerca sempre la rissa, o sfotte coi suoi cloni, dicendo poi che sono cloni miei. Ebbasta

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()