Posso essere un attimino antipatico e cinico?
Dico è 2 giorni che smaciullano le gonadi con questo cazzo di George Michael.
Ma un bel chissenefotte no?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@Dario
A me importerà!![]()

Eh...ma vabbè dico, ci sta.
Quello che mi da da pensare, riguardo lo stato demenziale della società, è che non fotte una mazza a nessuno quando muore gente di un certo peso (Armstrong/Eco/Veronesi)...poi schiatta uno qualsiasi di 'sta massa di tossicodipendenti dediti allo strimpellamento e pare che abbiamo perso un patrimonio dell'umanità.
Boh...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bekkatevi qwesta!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ho capito.
Ma questo s'è sfondato di alcool e stupefacenti per una vita...e sarà pure da vedere se non è schiattato per overdose.
Dico mi sembra un attimo pretestuoso farlo passare come il povero sfortunato morto giovane. Se l'è cercata.
Secondo, non è che sia chissà che perdita eh...qua da 2gg stiamo con il cordoglio a reti e social unificati.
Per un tossico incapace di godersi soldi fama e successo.

Guarda, io ho sentito la notizia di striscio, quindi tutto sto compianto non l'ho vissuto. Umanamente mi dispiace perchè aveva 53 anni.
Per il resto penso che ce ne siano poche di persone che riescono a non farsi consumare da successo/fama e soldi. L'essere umano è molto fragile... e dentro un tornado di quel tipo, spesso finisce triturato.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij