Originariamente Scritto da
mary ann
E poi @
Druuna, tu dici che siamo tutti uguali, perché siamo
persone, le tue, invece, sono solo parole altisonanti. Con me tu ti permetti troppo: mi dai della razzista, dell'ignorante, mi dici che non capisco un tubo, che ho la testa bacata ecc. Con altri utenti vai mooooolto più cauta, i certi appellativi non li usi, anche se noi dell'immigrazione clandestina la pensiamo nello stesso identico modo. I tuoi insulti verso di me è un caso lampante di doppiopesismo.
Beh, Malandrina, qui si esagera. Io in quanto immigrata non posso dire nulla sul paese dove abito, non posso dire la mia su nessun argomento importante, in quanto sono stupida ecc. Ah sì, e non sono italiana. Quindi non sono all'altezza delle menti italiani molto progrediti. E poi dice che siamo tutte PERSONE.
Poi Druuna, prima ha detto che Denny ha vinto il concorso perché è italiana, ma quando le ho detto che noi - io e Denny - siamo allo stesso livello di italianità, ha rimangiato la parola, dicendo che era ironica. Non ci credo, ma ok, era ironica, e allora? Allora è vero il contrario, lei non considera Denny un'italiana, ma immigrata. Quindi, come mai un'immigrata abbia potuto vincere un concorso di bellezza italiano?
QUOTE=mary ann;16066157] Dove e quando io avrei nominato il colore della pelle, di grazia, parlando di migranti?
Io ho detto che sono contro i flussi migratori incontrollati, ho detto che dove c’è la clandestinità c’è anche la delinquenza, nostrana o importata, non importa. Ho detto che qui l’asilo politico lo chiedono tutti, spesso mentendo, che il governo italiano pensa prima ai migranti, ma non agli italiani, ho detto che lo stato italiano mantiene per parecchio tempo i richiedenti senza ricevere nulla in cambio, ho detto che l’Italia non può fare fronte al numero così elevato di migranti, che aumenta ogni anno, ho detto che la tanto chiacchierata integrazione spesso non è possibile perché ognuno frequenta solo i “fratelli”, sto parlando per lo più delle persone provenienti dall'Africa, su questo ho avuto la conferma personalmente, più volte, quindi parlo per esperienza, ho detto che le carceri italiane sono piene non solo di italiani ma anche di stranieri, ho detto che non va bene che i clandestini vivono vendendo le borse taroccate, con il benestare dello stato, ho detto pure che in Africa ci sono molti sieropositivi, il che potrebbe essere un problema, nessun paese del mondo vorrebbe avere migliaia di ammalati per ovvi motivi, ho detto che lo stato italiano non sa come fermare questi flussi incontrollati, e se un domani riuscirà a farlo tutti ne sarebbero ben felici. Ho detto inoltre, che la Miss Helsinki non potrebbe rappresentare la bellezza finlandese perché non è di origine finlandese, perché stiamo parlando di bellezza che rappresenta la Finlandia: la ragazza non è bella, secondo me, e neppure figlia di finlandesi. Non ha alcuna importanza che lei abbia la cittadinanza e sappia parlare finlandese. Questi sono i miei punti di vista. Li trovi a sfondo razzista? Quali, nello specifico?