Pagina 18161 di 32099 PrimaPrima ... 1766118061181111815118160181611816218171182111826118661 ... UltimaUltima
Risultati da 181,601 a 181,610 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non credo si riferisca al modo di vivere quanto al rispetto delle regole che sono in vigore nel paese ospitante, insomma uno se viene in Italia deve rispettare le nostre leggi, poi può tranquillamente vestirsi come vuole, mangiare quel che vuole, pregare il dio che vuole.
    Ecco. Bene. Quando ho detto io che se uno vuole venire qui deve rispettare le nostre leggi, nessuno l'ha letto, mi pare. E pure l'ho detto più volte! Quando l'ha detto Flenzi, tu gli hai messo like.

Non ho mai detto che un africano debba per forza mangiare cappelletti in brodo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sto guardando i tuoi post, cara.

Il fatto che tu non abbia scritto "tutti" non significa nulla.
    Eh no, cara. Non funziona così. Trovami i post dove io avrei detto tutti i sub sahariani sono delinquenti et similia.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Eh no, cara. Non funziona così. Trovami i post dove io avrei detto tutti i sub sahariani sono delinquenti et similia.
    Eccolo

Comunque, Druuna e altri come te, voi potete pensare quello che volete degli sbarchi, io ho la mia opinione e da quella non mi schiodo, tutti quei barcaioli sono pericolo per l'Italia, Europa ecc. Non volete capirlo? Ok. Sono lungimirante, ho vissuto per anni in un paese dove vivevano "in pace" ( sì e NO) 120 etnie diverse.
    Ve ne renderete conto tra qualche anno, quando sull'Italia scenderà notte pure di giorno.

Adesso non mi venire a dire che con "tutti quei barcaioli" non intendevi i sub-sahariani.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Nessuno è vaccinato e mary ann lo sa perché è infettivologa.
    Mai detto ciò. Mai detto che NESSUNO sia vaccinato.

Una domanda, Malandrina. Tu sei in grado affermare che TUTTI gli africani, italiani, belgi, tedeschi sono vaccinati? Io no, non posso prendermi questa responsabilità, anche perché non è vero.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ho trovato questo mio post.

E poi @Druuna, tu dici che siamo tutti uguali, perché siamo persone, le tue, invece, sono solo parole altisonanti. Con me tu ti permetti troppo: mi dai della razzista, dell'ignorante, mi dici che non capisco un tubo, che ho la testa bacata ecc. Con altri utenti vai mooooolto più cauta, i certi appellativi non li usi, anche se noi dell'immigrazione clandestina la pensiamo nello stesso identico modo. I tuoi insulti verso di me è un caso lampante di doppiopesismo.

Beh, Malandrina, qui si esagera. Io in quanto immigrata non posso dire nulla sul paese dove abito, non posso dire la mia su nessun argomento importante, in quanto sono stupida ecc. Ah sì, e non sono italiana. Quindi non sono all'altezza delle menti italiani molto progrediti. E poi dice che siamo tutte PERSONE.
    Poi Druuna, prima ha detto che Denny ha vinto il concorso perché è italiana, ma quando le ho detto che noi - io e Denny - siamo allo stesso livello di italianità, ha rimangiato la parola, dicendo che era ironica. Non ci credo, ma ok, era ironica, e allora? Allora è vero il contrario, lei non considera Denny un'italiana, ma immigrata. Quindi, come mai un'immigrata abbia potuto vincere un concorso di bellezza italiano?

QUOTE=mary ann;16066157] Dove e quando io avrei nominato il colore della pelle, di grazia, parlando di migranti?

Io ho detto che sono contro i flussi migratori incontrollati, ho detto che dove c’è la clandestinità c’è anche la delinquenza, nostrana o importata, non importa. Ho detto che qui l’asilo politico lo chiedono tutti, spesso mentendo, che il governo italiano pensa prima ai migranti, ma non agli italiani, ho detto che lo stato italiano mantiene per parecchio tempo i richiedenti senza ricevere nulla in cambio, ho detto che l’Italia non può fare fronte al numero così elevato di migranti, che aumenta ogni anno, ho detto che la tanto chiacchierata integrazione spesso non è possibile perché ognuno frequenta solo i “fratelli”, sto parlando per lo più delle persone provenienti dall'Africa, su questo ho avuto la conferma personalmente, più volte, quindi parlo per esperienza, ho detto che le carceri italiane sono piene non solo di italiani ma anche di stranieri, ho detto che non va bene che i clandestini vivono vendendo le borse taroccate, con il benestare dello stato, ho detto pure che in Africa ci sono molti sieropositivi, il che potrebbe essere un problema, nessun paese del mondo vorrebbe avere migliaia di ammalati per ovvi motivi, ho detto che lo stato italiano non sa come fermare questi flussi incontrollati, e se un domani riuscirà a farlo tutti ne sarebbero ben felici. Ho detto inoltre, che la Miss Helsinki non potrebbe rappresentare la bellezza finlandese perché non è di origine finlandese, perché stiamo parlando di bellezza che rappresenta la Finlandia: la ragazza non è bella, secondo me, e neppure figlia di finlandesi. Non ha alcuna importanza che lei abbia la cittadinanza e sappia parlare finlandese. Questi sono i miei punti di vista. Li trovi a sfondo razzista? Quali, nello specifico?

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Eccolo

Adesso non mi venire a dire che con "tutti quei barcaioli" non intendevi i sub-sahariani.
    No, non intendevo solo i sub sahariani, intendevo tutti coloro che si imbarcano, non è che i migranti vengono separati per nazionalità.

Quindi? Dove avrei detto che TUTTI i sub sahariani sono delinquenti?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Mai detto ciò. Mai detto che NESSUNO sia vaccinato.

Una domanda, Malandrina. Tu sei in grado affermare che TUTTI gli africani, italiani, belgi, tedeschi sono vaccinati? Io no, non posso prendermi questa responsabilità, anche perché non è vero.
    "Non sono vaccinati" secondo te cosa significa? Che qualcuno non è vaccinato e altri sì? No, significa "nessuno è vaccinato".

{;,;}

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

No, non intendevo solo i sub sahariani, intendevo tutti coloro che si imbarcano, non è che i migranti vengono separati per nazionalità.

No, ma davvero pensi di prenderci per il cu*o?
    Chi sarebbero allora i barcaioli?

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ah voglio aggiungere che ho criticato pure le bande dell'est, dei sudamericani, dei spacciatori nordafricani, anche gli ultra che hanno distrutto la Barcaccia.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Pure a me era venuto in mente lui. Fra l'altro, mi pare sia già libero o sbaglio?
    Scusa ero scappato. Non sono molto informato, mi sembrava fosse uscito in libertà vigilata o qualcosa del genere ma non so nulla di certo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Pagina 18161 di 32099 PrimaPrima ... 1766118061181111815118160181611816218171182111826118661 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito