Ma poi vorrei capire come si fa ad essere contemporaneamente contro l'uccisione degli agnelli, perchè "poveri cuccioli", e pro-aborto.
I misteri della psiche umana.

Ma poi vorrei capire come si fa ad essere contemporaneamente contro l'uccisione degli agnelli, perchè "poveri cuccioli", e pro-aborto.
I misteri della psiche umana.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Il riso integrale per me è importante, ogni tot faccio qualche giorno mangiando esclusivamente riso integrale cotto a vapore.Per disintossicarmi ...
Si sta meglio, la pelle diventa più bella, si dorme meglio.
Gli effetti benefici alla fine hanno sempre prevalso sul pesticida ....basta non pensarci troppo![]()

Questo chiedilo a chi lo è, mica a me!
Io qua dentro sfido chiunque ad avere una posizione più radicalmente pro-abortista (o pro-choice, e facciamo contento @Lars) della mia...

Fatemi capire, per essere pro-aborto secondo voi uno dovrebbe essere per l'imposizione dell'aborto di ogni gravidanza?
Perchè se è questo il criterio, non esistono nemmeno gli antiabortisti.
Entrambe le fazioni dibattono sulla legittimità dell'aborto come scelta consapevole, volontaria e non indispensabile dal punto di vista medico.
Quindi dovremmo etichettare i secondi come anti-choice.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”