"Ciao Maschio" a PresaDiretta
In india il tasso di crescita si sta abbassando già da parecchi anni e da anni c'è un boom di cliniche per l'infertilità e pratiche di surroga
Biotexcom ? La Clinica della Medicina Riproduttiva | India - una Mecca dubbiosa di maternità surrogata! - Biotexcom - La Clinica della Medicina Riproduttiva
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

molte utilizzano l'emigrazione anche per sfuggire a situazioni familiari che definire disagiate è poco.
Per dare un'idea di da quanto tempo questi fenomeni erano studiati e la politica avrebbe potuto porre molta più attenzione a quello che gli studiosi dicevano............
e questa è solo una tesi
RECENTI TENDENZE MIGRATORIE IN ITALIA
'+'
La presenza straniera in Italia negli anni ‘90
'+'
MOVIMENTI MIGRATORI AL FEMMINILE. L’EST EUROPEO IN PARTICOLARE.
'+'
'+'
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi dispiace, anche tu non hai capito.
Il discorso è che ognuno deve avere il diritto fondamentale di decidere sul proprio corpo.
Il punto è la differenza tra la concezione che c'era in precedenza e sulla base della quale l'aborto era vietato e il principio personalistico di rispetto della libertà individuale ha comportato una diversa considerazione dell'uomo come persona, cioè come valore e non come cosa materiale, quindi dotato di piena autodeterminazione.
https://it.wikipedia.org/wiki/Atti_d...corpo_(Italia)
Secondo quello che tu dichiari di pensare, dovresti essere assolutamente a favore di questo principio e assolutamente contrario al ritorno alla concezione del corpo come res.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Qu'ils mangent de la brioche.