A ognuno le proprie nefandezze:
Gli Usa mettono i veti su Israele, la Russia le mette sulla Siria.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi sono letto un pò la discussione di oggi, va bene tutto, ma non scadiamo davvero nel ridicolo...
@FLenzi non mi puoi certo venire a sostenere che la Boldrini sia "trattata male", come hai avuto il coraggio di scrivere. E' servita e riverita dalla stragrande maggioranza dei quotidiani e degli intellettuali, basta pensare a tutta l'enfasi data alla stupida sua battaglia per cambiare genere ad aggettivi e sostantivi, quasi che il problema della donna si risolvesse dicendo "ministra" anzichè "ministro"...
E tu, @Druuna, non puoi dare del disonesto a Pansa solo perchè non la pensa come te. I suoi libri sono estremamente documentati e assertivi. Sostenere che anche i partigiani compirono eccessi, cosa del resto ovvia in un periodo come quello, non mi pare reato di lesa maestà.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Invece posso benissimo, perchè lui usa quella documentazione per trarre un giudizio e così vendere i libri solo a quelli che condividono quel giudizio, che non è un giudizio storico intellettualmente onesto.
Perchè lui, sotto il fascismo, questa cosa non avrebbe mai potuto farla, dunque deve ammettere che le due parti non erano equivalenti.![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij